Rumore pannello interno tetto e/o monante...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingkaka22

Alfista principiante
12 Aprile 2012
335
3
19
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm
buonasera a tutti,
magari se nè già parlato...e se fosse così me ne scuso... ma a qualcuno è capitato di avvertire rumori dal pannello interno del tetto o dal montante di dx per intenderci doce c'è l'airbag?? avverto questo rumore sopratutto quando salgo piccole rampe... è assurdo sembra che si sgretoli tutto...

help me!!

grazie
 
buonasera a tutti,
magari se nè già parlato...e se fosse così me ne scuso... ma a qualcuno è capitato di avvertire rumori dal pannello interno del tetto o dal montante di dx per intenderci doce c'è l'airbag?? avverto questo rumore sopratutto quando salgo piccole rampe... è assurdo sembra che si sgretoli tutto...

help me!!

grazie

NESSUNO HA QUESTO PROBLEMA?? sono pazzo!!!????:lol2:
 
Ciao...sul montante fortunamente no. Qualche volta qualche rumorino mi pare che vengono dalla tendina post del tettino apribile!
 
E se fosse la cintura di sicurezza che va a impattare con la plastica del montante??
 
prova a mettere del grasso nelle serrature delle portiere di solito sono l'oro a causare degli scricchioli
 
ragazzi è difficile anche da spiegare!!!... sembra venga da sotto il coperchio che copre la cintura.... davvero difficicile identificarlo...
:(
 
Allora portala da un carroziere alfa romeo....ti conviene!
 
NESSUNO HA QUESTO PROBLEMA?? sono pazzo!!!????:lol2:


io ho lo stesso problema penso, solo che me lo fa al lato sinistro

l'ho registrato dal 40" è avvertibile alzando il volume
[video=youtube;lGCn5Q4NE0M]https://www.youtube.com/watch?v=lGCn5Q4NE0M[/video]

tu sei riuscito a risolvere?

La mia è stata in officina due volte per un totale di 10 giorni e nonostante abbiano riconosciuto il problema non si sono degnati nemmeno di smontarla...
 
putroppo no!
mi sono arreso
io ho lo stesso problema penso, solo che me lo fa al lato sinistro

l'ho registrato dal 40" è avvertibile alzando il volume
[video=youtube;lGCn5Q4NE0M]https://www.youtube.com/watch?v=lGCn5Q4NE0M[/video]

tu sei riuscito a risolvere?

La mia è stata in officina due volte per un totale di 10 giorni e nonostante abbiano riconosciuto il problema non si sono degnati nemmeno di smontarla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
putroppo no!
mi sono arreso

io ho individuato il punto

s27.postimg.org_40y4h0pcf_20140709_153226_Android.jpg

in questa foto la zona da dove proviene il rumore

s28.postimg.org_w7xdkbn89_20140709_153240_Android.jpg

qui dove facendo pressione il rumore scompare

s2.postimg.org_cyijz1eet_20140709_153301_Android.jpg

quando ho un po di giorno provo ad inserire della gomma tra la guarnizione e il pannello
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.