Myst
Alfista Intermedio
- 19 Aprile 2017
- 439
- 227
- 44
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 Turbo First Edition Q4 AT8 280cv
- Altre Auto
- Fiat Bravo
Azz non ci avevo pensato[emoji33]non è che hai messo sotto un puffo????
Azz non ci avevo pensato[emoji33]non è che hai messo sotto un puffo????
Ok, ma non è che il nanotec ti metta al riparo da queste cose....semmai è più facile rimuovere l'alone e soprattutto chi fa fare il trattamento è mediamente molto attento (diciamo pure fissato...come me!) e quindi rimuoverà la macchia immediatamente senza farla stratificare.
Comunque di sicuro a un certo punto questo eccesso di cera andrá ad esaurirsi, sempre che (come mi pare nel mio caso) non si sia giá esaurito.
In ogni caso meglio questo che una portiera scricchiolante!
Clud, scusa se ti rispondo solo ora, ma ieri sera mi sono addormentato sul divano! Ho lavorato sabato notte e, anche se ho dormito domenica mattina, ormai comincio ad avere una certa età.in italia, ho notato un difetto analogo su una macchina appena scaricata dalla bisarca e dello stesso colore. ho chiesto spiegazioni: "ma dobbiamo ancora fare la messa in strada". boh. una superficie puramente esterna non dovrebbe macchiarsi di continuo.
alfa customer care numero verde....
ti ringrazio per il tuo commento: se Marchionne volesse risparmiare qualcosa sapremmo cosa suggerire. fammi sapere del tagliando. ciaoClud, scusa se ti rispondo solo ora, ma ieri sera mi sono addormentato sul divano! Ho lavorato sabato notte e, anche se ho dormito domenica mattina, ormai comincio ad avere una certa età.
Quando avevo gli anni di pisilio, anche dopo una notte completamente in piedi, riuscivo ad andare dal lago di Garda a Caserta senza problemi.
Non chiamo il customer care, tanto cosa mi direbbero? Passi in concessionaria a far controllare l'auto. Fra poco devo portarla per il tagliando dei 20.000 km, proverò a dirlo. Ho voluto postare la foto solo per far vedere che, in realtà, l'alone si manifesta anche dopo molti km, anch'io all'inizio pensavo potesse essere eccesso di cera protettiva. Evidentemente non è così.
Skunk, io non sono preoccupato, infatti. L'unica cosa è che l'alone non è particolarmente bello da vedere. Da come scrivi dovresti essere un insider, spero che se legge anche qualcuno della dirigenza ( o vi chiede informazioni), prenda poi in considerazione le varie segnalazioni/critiche, per porvi rimedio..State sereni non è nulla di preoccupante. Sostanzialmente tra la portiera e il parafango c'è un elemento insonorizzante, per permettere l'inserimento di questo elemento in linea viene messo un grasso che facilità il suo posizionamento. Questo grasso in condizioni di temperature elevate,tende ad evaporare leggermente causando quegli aloni visibili nella portiera.
Si sta già pensando alla risoluzione del problema.