Alphatronic Di Serra Paolo

DièM

Alfista principiante
17 Ottobre 2008
439
17
36
CA
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
Q4 190cv
Riferimenti Officina:
Alphatronic Di Serra Paolo
Viale Elmas, 149
09122 Cagliari


Sono il primo... sono il primooo... no, non a concludere una corsa (o ad uscire di pista :lachen001:), ma sono il primo di clubalfa.it ad aver fatto ricoverare il suo gioiellino da Dott. Alpha in persona... che in una sola mattinata è riuscito a risolvermi un problema elettrico dal quale veramente non riuscivo veramente a cavarne piede...
Che dire... entro nella sua officina, mi fa vedere una cosa :lovekop: che sicuramente a noi tutti del club farebbe (… e FARA’) girare la testa (io non vi anticipo nulla, aspettate le sue foto), e dopo una lunga e piacevole chiacchierata che ovviamente rientra nel tema di questo club gli spiego il mio problema facendoglielo vedere "dal vivo"... inutile dire che già dopo le mie prime parole aveva già capito il problema e la sua soluzione, comunque alla fine mi dice: "ci sentiamo domani"....:stretta:.

... l'indomani lo chiamo verso le prime ore del pomeriggio e come ho già detto mi risponde: "la macchina è già pronta da stamattina!"

Il lavoro è stato fatto come dissi che l'avrei voluto...
Il lavoro è stato fatto con cura e benissimo...
Il lavoro è stato fatto in maniera superveloce...


... Non sono uno che nella vita si occupa di pubblicità... ma quando uno ha i meriti sono ben contento di riconoscerglieli e di elogiarlo per questi.

Grazie Dott Alpha… felice di essere stato tuo paziente !!!
:ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004:​

Ne approffitto anche per fargli gli auguri dato che ufficialmente ora è il Presidente Di Club Alfa Sardegna... ieri ci siamo sentiti per telefono e mi ha anticipato alcune sue idee... l'unica cosa che dico e che non si poteva scegliere persona più adatta per fare il presidente... incredibile quenta fantasia abbia, ma soppratutto quanta PASSIONE !!!

Mr. President... se mai avesse bisogno di una mano per mettere in atto una sua idea e organizzare qualcosa... sarei ben felice di rendermi utile, io ci sono e ci sarò sempre !!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Non posso fare a meno di rispondere e sopratutto ringraziare , anche se l'ho già fatto sul "lieto fine" del topic realtivo al malfunzionamento a cui si riferisce il presente.

in effetti SEI IL PRIMO del club che mi abbia affidato la sua macchina per curarla, per fare in modo che non sia anche l'ultimo è necessario che adotti gli stessi metodi con tutti , cosa che faccio ogni volta ma non solo con i clienti, lo faccio con tutti perchè non riesco ad esprimere superbia neppure col passante che mi pesta il piede sul marciapiede , per me tutte le persone del mondo sono belle (quasi :lol2:...) e chiunque prenda la libera decisione di contemplarmi mi rende lo stesso onore . il personaggio importante che viene da me in doppiopetto grigio e cravatta con la 159 full optionals e nel lasciarmi la vettura va via con una 24 ore, è trattato allo stesso modo del disocupato che viene con
l' "ape 50" a chiedermi se ho del ferro da buttare da dargli , anzi spesso con questo tipo di persone mi soffermo a parlare a lungo ( mi attirano le persone semplici, e ascolto volentieri i loro racconti che mi incuriosiscono sempre, forse perchè io sono "complicato"...) Lo stesso accade con le mecchine che devo riparare , tutte sono trattate allo stesso modo . Tuttavia un "pizzichino" di occhio di riguardo esiste sempre quando arriva uno come Davide che "emana" la grandezza della sua passione che guardacaso è la stessa che ho io! :grinser002:

Per la sardegna ho grando idee, spero di trovare il tempo per metterle in atto, prendo alla lettera la tua disponibiltà caro Davide, e approfitterò di questo chiedendoti aiuto magari in occasione di organizzare qualcosa di interessante:)
 
  • Like
Reactions: kormrider