Alpine iLX-702-940 di serie, codice sorgente per aggiornamenti?

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,812
5,423
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Io nemmeno lì li vedo non capisco il perché il tecnico mi ha detto che sull'Alpine ci sono ma non li trovo. Ieri mi è sfuggito dovevo chiamarlo. L'Alpine ha dei menù e sottomenù che se non attivati non ti fa regolare alcune impostazioni ma non trovando nulla sul trip A ma solo attivare il B non riesco a controllare nulla. Mentre il matrix non mi dice a differenza dell'Uconnect nulla sui consumi ma solo distanza.

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
2,955
7,688
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
A noi con radio Alpine di serie vediamo tutto su Matrix, sulla radio solo retrocamera e per chi funziona Android auto.

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,812
5,423
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
In questo caso beati voi. Ma in Alpine mi hanno detto che si vede dalle "info veicolo". Ho provato a smanettare ma nulla. Domani chiamo.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente