Alpine iLX-702-940 di serie, codice sorgente per aggiornamenti?

Io nemmeno lì li vedo non capisco il perché il tecnico mi ha detto che sull'Alpine ci sono ma non li trovo. Ieri mi è sfuggito dovevo chiamarlo. L'Alpine ha dei menù e sottomenù che se non attivati non ti fa regolare alcune impostazioni ma non trovando nulla sul trip A ma solo attivare il B non riesco a controllare nulla. Mentre il matrix non mi dice a differenza dell'Uconnect nulla sui consumi ma solo distanza.
 
A noi con radio Alpine di serie vediamo tutto su Matrix, sulla radio solo retrocamera e per chi funziona Android auto.
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
In questo caso beati voi. Ma in Alpine mi hanno detto che si vede dalle "info veicolo". Ho provato a smanettare ma nulla. Domani chiamo.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
In questo caso beati voi. Ma in Alpine mi hanno detto che si vede dalle "info veicolo". Ho provato a smanettare ma nulla. Domani chiamo.
Io sapevo che se la montavi aftermarket vedevi quasi tutto sulla radio. Secondo me c'è da settare qualcosa.
Ciao buona domenica
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Risolto non ho chiamato c'è tutto.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e None
Nel mio Alpine vedo queste info. Ho provato su internet a vedere a cosa servono. Non sono modificabili nessuna di queste schermate ma vedono come è impostata l'auto. Mi ricordo di aver letto che qualcuno chiedeva cosa fosse attivo o no quando si cambia il manettino del DNA, l'Alpine lo mostra so che lo sapete ma vi inserisco le immagini. Una delle immagini non ci azzecca nulla ma è estrapolata da un filmato che ogni tanto vedo quando SONO FERMO. Così evitiamo commenti strani.
IMG_20210116_095750.jpg
 

Allegati

  • 2 (2).jpg
    2 (2).jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 217
  • 4 (1).jpg
    4 (1).jpg
    996 KB · Visualizzazioni: 201
  • 4 (2).jpg
    4 (2).jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 208
  • 5.jpg
    5.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 216
  • Like
Reactions: Cristian. S
Alcune immagini sono non chiare perché ho sporcato il monitor con le dita avevo messo una cremina per la pelle e pensavo si fosse ormai seccata o assorbita invece ho sporcato tutto chiedo venia.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Si sono i tifosi della nostra Giulietta perché è una gran macchina :D E' il filmato di una canzone di Rocco Hunt -Ti volevo dedicare-
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però qualche informazione la da. Mi piacerebbe molto che si vedesse anche sulla mia, ma pazienza. Mi accontento della musica.
 
  • Like
Reactions: Ro60