Alpine iLX-702-940 di serie, codice sorgente per aggiornamenti?

Non so che dirvi in merito agli aggiornamenti penso però di no. Ma se il tecnico ha detto la verità si recupererebbero la visualizzazione dei sensori sulla retrocamera, e le infoveicolo. Se qualcuno ha la possibilità potrebbe provare. Magari se non dovesse funzionare potrebbe fare poi il reso dell'interfaccia. Io purtroppo non conosco un buon elettrauto che farebbe il riallineamento.
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
c9XIWMg.jpgGià sarebbe qualcosa, vediamo come evolve la situazione... io anche non sono smanettone quindi mi trovo costretto ad attendere...
Questa la risposta da Alpine comunque...
 
  • Like
Reactions: broken
Secondo me sarebbe più importante se riusciamo ad avere le funzionalità infoveicolo e telecamera con sensori... Finalmente una radio degna del prezzo che abbiamo pagato ..poi se avessimo gli aggiornamenti sarebbe il top.
 
Visualizza allegato 221003Già sarebbe qualcosa, vediamo come evolve la situazione... io anche non sono smanettone quindi mi trovo costretto ad attendere...
Questa la risposta da Alpine comunque...
Qui Alfa potrebbe intervenire solo nel momento in cui ci sia un problema dell'autoradio del tipo che non si collega al telefono o qualcosa per cui non funziona più bene per una incompatibilità con Android per cui si rende necessario un suo aggiornamento. Quindi il tutto parte da un'officina che intervenendo sull'auto di in cliente per il problema che ho detto e poi lo segnali ad Alfa.
 
La cosa che però da fastidio e che il firmware aggiornato esiste e migliora la sua funzionalità. Non capisco perché sia così complicato renderlo disponibile.
Potremmo provare a mandare questo messaggio ad Alfa spiegano che questo nuovo firmware.poeterebbe delle migliorie ed eliminerebbe alcuni bug (dovremmo leggere lelenco dei fix dei nuovi firmware) che ne pensate?
Visualizza allegato 221003Già sarebbe qualcosa, vediamo come evolve la situazione... io anche non sono smanettone quindi mi trovo costretto ad attendere...
Questa la risposta da Alpine comunque...
Potresti provare ad aprire un reclamo e spiegare quanto ho detto prima?
 
Certo, ma facciamolo insieme... con modi tranquilli naturalmente! A me per esempio un errore lo fa sul serio, 9/10 volte quando collego l’iPhone nell’USB per Apple Car Play mi dice “eccesso di corrente” e non parte. Occorre andare a tentativi prima che si riesca, spegni e accendi l’Alpine...
Ecco, magari io questo, tu la compatibilità del telefono etc. e alleghiamo le risposte di Alpine nel quale si dice di far richiesta prima ad FCA :)
 
Io penso di no. Cambia il codice sorgente o comunque blocca la possibilità di modificare.
Solo uno smanettone può aggirare i blocchi, forse.
Ciao
Questommenlo ha detto l'assistenza alpine montando l'interfaccia si recupera sensori sulla retrocamera e info veicolo, ma bisogna fare il riallineamento proxy
Certo, ma facciamolo insieme... con modi tranquilli naturalmente! A me per esempio un errore lo fa sul serio, 9/10 volte quando collego l’iPhone nell’USB per Apple Car Play mi dice “eccesso di corrente” e non parte. Occorre andare a tentativi prima che si riesca, spegni e accendi l’Alpine...
Ecco, magari io questo, tu la compatibilità del telefono etc. e alleghiamo le risposte di Alpine nel quale si dice di far richiesta prima ad FCA :)
Dobbiamo leggere le fix degli aggiornamenti per vedere di incastrarli nel reclamo.
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Questommenlo ha detto l'assistenza alpine montando l'interfaccia si recupera sensori sulla retrocamera e info veicolo, ma bisogna fare il riallineamento proxy

Dobbiamo leggere le fix degli aggiornamenti per vedere di incastrarli nel reclamo.
Ottima idea quella dei fix, se trovi qualcosa/troviamo qualcosa pubblichiamo qui
 
Ma voi che avete l'Alpine montato di serie riuscite a vedere i consumi parziali nell'Alpine o nel matrix? E se li vedete nell'Alpine dove di preciso?
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Pubblicità - Continua a leggere sotto