Alpine iLX-702-940 di serie, codice sorgente per aggiornamenti?

Ma si deve vedere per forza poi in movimento si stacca per sicurezza.
 
No Alpine
Di serie
CI vorrebbe il CONNECT 6.5" per avere le schermate Alfa Performance. Belle e utili, assorbimento elettrico, voltaggio batteria, temperatura acqua e aria, pressione TC, temperatura DPF. Direi che sono utili.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Nel mio Alpine vedo queste info. Ho provato su internet a vedere a cosa servono. Non sono modificabili nessuna di queste schermate ma vedono come è impostata l'auto. Mi ricordo di aver letto che qualcuno chiedeva cosa fosse attivo o no quando si cambia il manettino del DNA, l'Alpine lo mostra so che lo sapete ma vi inserisco le immagini. Una delle immagini non ci azzecca nulla ma è estrapolata da un filmato che ogni tanto vedo quando SONO FERMO. Così evitiamo commenti strani.Visualizza allegato 222663
Ciao ma tu lo ho hai sostituito con un uconnect?
 
Ciao a tutti,ho comprato una Giulietta con lo stereo Alpine ilx 702d solo che la concessionaria non mi ha montato l interfaccia dedicata.Vado in in Alpine center proviamo a montarla esce il menù auto ma cliccando sulle voci non funziona.Mica sapete se bisogna fare prima un allineamento proxy sulla base di un u connect?grazie
 
Ciao a tutti,ho comprato una Giulietta con lo stereo Alpine ilx 702d solo che la concessionaria non mi ha montato l interfaccia dedicata.Vado in in Alpine center proviamo a montarla esce il menù auto ma cliccando sulle voci non funziona.Mica sapete se bisogna fare prima un allineamento proxy sulla base di un u connect?grazie
Quale interfaccia hai montato?
Se sei andatonallalpine, loro devono saperlo
 
Quale interfaccia hai montato?
Se sei andatonallalpine, loro devono saperlo

Quale interfaccia hai montato?
Se sei andatonallalpine, loro devono saperlo
Visto che non funzionava è stata smontata.Da come ho capito non sanno nemmeno loro se bisogna fare un allineamento proxy sul Alpine o allineare prima un uconnect e poi montare alpine
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto