Alpine iLX-702-940 di serie, codice sorgente per aggiornamenti?

I dati auto non si vedono. Solo retrocamera e radio. Il resto si vede su Matrix
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Si si vede su matrix. Ma io l'ho fatto montare dopo , prima avevo Uconnect 5". Non sono affatto pentito anzi vi dirò che solo il cambio della radio il suono migliora. La retrocamera va benissimo anche se ho trovato un punto debole e ho chiamato il tecnico Alpine diverse volte. Come sistema è completo certo non vedo la schermata del cambio del manettino anche quello aspetto una risposta da Alpine. Ma le schermate se le selezioni manualmente ci sono e ti dicono cosa è in funzione o no. Io vedo tutto, quello che non si vede è sul matrix. Poi vedo anche i filmati musicali ma è un discorso diverso e il tutto l'ho pagato meno che prendere l'auto con l'Alpine compreso e posso fare gli aggiornamenti.
 
  • Like
Reactions: Ciao84
Se la Giulietta che hai comperato montava l'Alpine di serie non si riesce a fare nulla ha gli aggiornamenti bloccati e come dice Cristian è limitata.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Si si vede su matrix. Ma io l'ho fatto montare dopo , prima avevo Uconnect 5". Non sono affatto pentito anzi vi dirò che solo il cambio della radio il suono migliora. La retrocamera va benissimo anche se ho trovato un punto debole e ho chiamato il tecnico Alpine diverse volte. Come sistema è completo certo non vedo la schermata del cambio del manettino anche quello aspetto una risposta da Alpine. Ma le schermate se le selezioni manualmente ci sono e ti dicono cosa è in funzione o no. Io vedo tutto, quello che non si vede è sul matrix. Poi vedo anche i filmati musicali ma è un discorso diverso e il tutto l'ho pagato meno che prendere l'auto con l'Alpine compreso e posso fare gli aggiornamenti.
Gli aggiornamenti li scarichi dal sito alpine e li metti su una chiave usb?
 
Buonasera a tutti,
Io ho comprato la GIULIETTA con pacchetto TECH un anno e mezzo fa.
Subito mi sono accorto dei grossi limiti dell'infotainment in quanto il suddetto autoradio comunica poco o niente con la macchina.
Poco dopo l'acquisto ho provato a chiedere se era possibile sostituirla con lo U-CONNECT da 6,5 pollici, ma mi hanno detto che il telaio della mia macchina era stato associato in fase di produzione all'ALPINE e che quindi non sarebbe funzionato correttamente (non so se vero o meno).
Ad inizio 2021 me l'hanno sostituita con lo stesso modello ed aggiornamento, in quanto alle volte all'avvio si piantava con l'immagine iniziale dell'Alfa Romeo e non partiva.
Spero vivamente che prima o poi rilascino un aggiornamento per questo autoradio, o almeno che si possa sistemare cambiando l'interfaccia con quella acquistata aftermarket.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Il firmware della versione alfa è proprio diverso. non è che sia bloccato o cosa, è semplicemente diverso, come per esempio, esagerando, 2 PC identici a livello hardware, ma uno monta linux, l'altro windows. con la differenza che non possiamo formattarli. quindi non ci possiamo fare molto.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e None
Saluti a tutti i ragazzi del gruppo e della discussione. Anch'io ho lo stesso problema. Sarei strafelice se si riuscisse a trovare una soluzione. Qualcuno montando l'altra interfaccia vede i sensori di parcheggio ed altro dallo stereo. Grazie
 
Si, però la mia versione è la 6.0 perciò molto recente. La vostra è la 1.3 se non ricordo male.
Ciao,
Scusami ma potresti spiegarti meglio?

Hai una ILX-702AR con firmware 6.00?

Se fosse così, per cortesia potresti inviarci una foto in modo da provare a richiederla all'Alfa Romeo?

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio è aftermarket montato a gennaio 2021 perciò non di serie e non bloccato dalla casa e la mia versione è la 6.0. Basta andare sul sito Alpine per vedere l'ultima versione del modello. Si potrebbe forse interpellare adesso Stellantis ma se dovete passare sempre da Alfa non penso che il problema vada oltre la porta di chi riceve la telefonata o la mail.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S