Alpine iLX-702D regolazione linee guida retrocamera.

gt09

Alfista principiante
20 Ottobre 2008
7
0
8
66
TO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDM Sport
Ciao a tutti
Ho da poco acquistato una Mito Veloce S dotata di autoradio Alpine iLX-702D di serie, e quando inserisco la retrocamera le linee guida sono diciamo "sparate" verso la parte alta dello schermo. Leggendo sul manuale c'è la possibilità di regolarle ma quando entro nelle impostazioni della retrocamera la voce "Regolazioni Guide Line" non è in evidenza come le altre voci e non è possibile calibrale a piacere. Chiedo se qualcuno di voi avesse avuto lo stesso problema e trovato il modo di poter regolare le linee.
Grazie
Franco
IMG_2260.JPG
 
Ciao dovrebbe essere quella la schermata per la regolazione. Adesso non ricordo perché le ho regolare una volta e poi non le ho più guardate. Se mi viene in mente te lo segnalo altrimenti domani appena salgo in macchina ci guardo. Oppure dammi un po' di tempo dovrei avere il manuale in uno dei pc che uso e da li posso dirti dove andare.
 
Ultima modifica:
Ti ho messo parte delle istruzioni con copia incolla. Questa è la schermata dove devi cambiare le linee guida. Io le ho abbassate tutte e ho fatto le prove misurando effettivamente la distanza dagli ostacoli, al giallo mi fermo perché lo spazio diventa veramente poco anche se puoi allontanare le linee e così avere più spazio per fermarti.
 
Ti ringrazio per la solerte risposta ma purtroppo è proprio quando arrivo al punto 1 "Toccare (Guide Line) che si... tocco tocco, spingo col dito sullo schermo ma non accedo alla schermata di regolazione. Come vedi sull'immagine che ho postato, a differenza delle altre righe tipo Selezione Camera, segnale Camera e Interruzione (Power OFF) che sono illuminate e posso accedere alle regolazioni successive, la riga Regolazioni Guide Line non è illuminata e anche toccandoci sopra non succede niente; cioè è inibita. Per questo non capisco perchè non si possa accedere al passo successivo, mentre per tutte le altre regolazioni non ci sono problemi. Comunque ancora grazie e se non dovessi riuscire a risolvere il problema o le tengo così o posso anche togliere le linee guida usando la retrocamera solo per la visuale posteriore e per la distanza ostacoli faccio riferimento al segnale sonoro dei sensori di retromarcia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Premetto che il mio è stato montato dopo ho sostituito il 5 pollici originale perciò la mia versione non è brandizzata non vorrei che fosse questo il problema. Adesso appena vado nella mia faccio le prove e poi ti dico. Mi ricordo che le schermate erano 2 una vedevi ma non potevi agire mentre la seconda si poteva regolare.