- 15 Aprile 2022
- 6
- 2
- 14
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 130 CV MHEV TCT7 Sprint
Salve a tutti, sono nuovo sul forum. Ho una Giulietta versione Sprint (late 2014) e da poco ci ho fatto installare l’alpine iLX-705D. L’ho fatto principalmente per avere l’apple CarPlay, tutto molto bello e funziona bene conn il bluetooth però ho i seguenti due “problemi”:
- Con Apple CarPlay non riesco a farmi leggere i messaggi vocali. Spiego meglio: ricevo la notifica e siri mi dice “gino ti ha inviato un audio”…ma non lo legge. Se invece prendo in mano il cell, apro whatsapp e “clicclo play” il messaggio viene riprodotto. Questa però non è una soluzione ottimale perché dovrei prendere fisicamente in mano il cellulare mentre guido...
- Ho provato a cambiare la schermata iniziale seguendo le indicazioni sul sito Alpine (Alpine - Personalizzazione Schermata di Avvio)…ma non funziona. So che la procedura non è specifica per il 705…ma speravo funzionasse comunque
Ho cercato queste info nel forum ma non le ho trovate, ho cercato anche un pò su internet ma non ho trovato nessuna info a riguardo…se ho cercato male scusatemi. Nel caso vi sarò molto grato se mi indirizzerete nella giusta direzione.
grazie a tutti
Mark