Audio whatsapp

Andrea92

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2022
4
0
2
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Salve buongiorno, volevo sapere se è stato risolto il problema degli audio whatsapp, oppure se qualcuno è riuscito a trovare un modo per sentirli. Grazie

Io appena installato ilx-705d e ho lo stesso problema: con Apple CarPlay non riesco a farmi leggere i messaggi vocali. Spiego meglio: ricevo la notifica e siri mi dice “gino ti ha inviato un audio”…ma non lo legge:(. Se invece prendo in mano il cell, apro whatsapp e “clicclo play” il messaggio viene riprodotto. Questa però non è una soluzione ottimale perché dovrei prendere fisicamente in mano il cellulare mentre guido...o_O

Ma scusate in che senso non legge i messaggi? Da me quando arrivano non li legge ma se schiacci la figura entro 2 o 3 secondi te li legge altrimenti devi andare nella schermata di whatsapp la apri clicchi e te li legge. Ti legge anche le emoticon a modo suo mi fa tanto ridere.

- Informazione Pubblicitaria -
Anche a me legge i mess scritti..ma non mi fa ascoltare i mess vocali, dice solo: "la persona x ha inviato un mess audio" ma non lo riproduce. Comunque ho chiesto all'apple store e mi hanno detto che forse dopo il 6 Giugno potrebbe essere rilasciata una nuova versione di whatsapp che potrebbe risolvere il problema.

Sulla mia 702 i messaggi vocali di WhatsApp, li legge...

Salve buongiorno, volevo sapere se è stato risolto il problema degli audio whatsapp, oppure se qualcuno è riuscito a trovare un modo per sentirli. Grazie gb WhatsApp
Ho anche lo stesso problema da quando ho aggiornato il mio dispositivo e ho provato molto a risolverlo cercando molto in rete ma non ho avuto alcuna possibilità di risolverlo, ma spero comunque che venga risolto presto dagli sviluppatori.

- Informazione Pubblicitaria -
Ho anche lo stesso problema da quando ho aggiornato il mio dispositivo e ho provato molto a risolverlo cercando molto in rete ma non ho avuto alcuna possibilità di risolverlo, ma spero comunque che venga risolto presto dagli sviluppatori.
che telefono hai?
Android o IOS ?

As of now, there hasn't been a universal solution to the WhatsApp audio problem. However, some users have reported success with troubleshooting steps such as clearing cache and data, updating the app, or reinstalling it. Additionally, checking device settings related to permissions and audio settings might help resolve the issue. If the problem persists, reaching out to WhatsApp support or seeking assistance from online communities might provide further insights or solutions.

X