Desmomelo
Alfista Megalomane
- 29 Gennaio 2017
- 1,470
- 1,609
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 210 AT8 Competizione
(già mia mamma a bordo o 14 casse d'acqua) tocco
14 casse d'acqua???
Ti sei sbagliato col Doblò!?!
(già mia mamma a bordo o 14 casse d'acqua) tocco
Beati voi ! Io con la mia 156 sudo freddo ogni volta che vedo un avvallamento, e non ho neanche l'assetto ribassato !
Si si ! Sicuro al 100%, devo dire che tocco sempre il carter e niente di più, però comunque toccoSei sicuro sia assetto normale?? Io con la mia ci vado letteralmente per campi, e smuso tranquillamente sui marciapiedi quando parcheggio, senza assolutamente toccare. E ho anche le minigonne..
Hai mai provato a confrontare la cosa con altre vetture? Io per esempio ho verifivato che dove toccano Peugeot 208, fiesta 2015, meriva A, comunque non tocco.Si si ! Sicuro al 100%, devo dire che tocco sempre il carter e niente di più, però comunque tocco
14 casse d'acqua?![emoji44]
Si si ! Sicuro al 100%, devo dire che tocco sempre il carter e niente di più, però comunque tocco
Così tanta acqua? Non sarai astemio?[emoji23]Io ho dovuto modificare l'invito per far scendere giulia nel suo ricovero notturno. Toccavo è ancora adesso se la carico (già mia mamma a bordo o 14 casse d'acqua) tocco [emoji17][emoji17][emoji17]