Altezza da terra / dossi, cunette e rampe di garage

Invece no. Della rigidità non mi posso lamentare. Invece in alcuni parcheggi particolari o rampe di condominio ho avuto qualche problema. Per questo ho parlato di altezza.
 
Anche secondo me qualche millimetro in più di altezza da terra non avrebbe guastato ... avrebbero dovuto prendere coma parametro la Giulietta, invece mi pare bassa come la 159. Il tutto al fine di non grattare nelle buche e nelle rampe dei garage.
 
Buongiorno, sono dell' idea che non siano le nostre auto a doversi adattare alle caratteristiche ( è un eufemismo) delle nostre "stupende" strade.. ma chi è responsabile della viabilità delle nostre città! Facciamo sentire le nostre ragioni.. tampiniamoli andando in Comune a reclamare!
 
Buongiorno, sono dell' idea che non siano le nostre auto a doversi adattare alle caratteristiche ( è un eufemismo) delle nostre "stupende" strade.. ma chi è responsabile della viabilità delle nostre città! Facciamo sentire le nostre ragioni.. tampiniamoli andando in Comune a reclamare!
Assolutamente d'accordo.
Il programma di austerity e le tasse che paghiamo sono assurde.. E non voglio trovarmi a guidare una Giulia 'SUV' perché l'amministrazione fa pena. La macchina mi piace bassa ;)
 
Il programma di austerity e le tasse che paghiamo sono assurde..
ti consiglio di farti un giro dalle mie parti, in provincia di trento ma sopratutto di bolzano, oltre ai bei posti montani potrai godere di strade (specialmente in provincia di bolzano ma anche in provincia di trento) di livello nettamente superiore al resto d' italia
 
ti consiglio di farti un giro dalle mie parti, in provincia di trento ma sopratutto di bolzano, oltre ai bei posti montani potrai godere di strade (specialmente in provincia di bolzano ma anche in provincia di trento) di livello nettamente superiore al resto d' italia
Sob......
 
ti consiglio di farti un giro dalle mie parti, in provincia di trento ma sopratutto di bolzano, oltre ai bei posti montani potrai godere di strade (specialmente in provincia di bolzano ma anche in provincia di trento) di livello nettamente superiore al resto d' italia
Si ogni tanto vengo su a fare un giro da quelle parti e avete dei luoghi bellissimi con le strade che sono perfette, ma soprattutto avete anche la fortuna di essere una provincia autonoma e quindi vi restano in casa più soldi anche per opere pubbliche tipo le strade.[emoji6]
 
  • Like
Reactions: Sleepless
Nonostante abiti in provincia di Viterbo, forse la più martoriata per quanto riguarda le strade, io la Giulia la preferisco così. Bassa , cerchi da 18 e runflat.
Per dirla tutta provengo da una a4 sline e cerchi da 17. Quest ultima era peggio in fatto di assorbimento buche e grattate frontali.
 
ti consiglio di farti un giro dalle mie parti, in provincia di trento ma sopratutto di bolzano, oltre ai bei posti montani potrai godere di strade (specialmente in provincia di bolzano ma anche in provincia di trento) di livello nettamente superiore al resto d' italia
Prima di andar via di nuovo dall'Italia verrò a farmi un giro, promesso.. Per adesso mi godo le buche dell'area di Milano..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nonostante abiti in provincia di Viterbo, forse la più martoriata per quanto riguarda le strade, io la Giulia la preferisco così. Bassa , cerchi da 18 e runflat.
Per dirla tutta provengo da una a4 sline e cerchi da 17. Quest ultima era peggio in fatto di assorbimento buche e grattate frontali.
Io ho provato una A3 S-Line con cerchi da 18 per qualche giorno, non so le grattate, ma l'assorbimento delle buche era veramente scarso.
 
  • Like
Reactions: enzobig