Altezza da terra / dossi, cunette e rampe di garage

Niente da dire per la mia 159 solo che tocco perfino nei dossi in paese....tocca farli a 5 all ora
 
  • Like
Reactions: MPP e ziopalm
Vero anche che i dossi sono fatti apposta per rallentare i veicoli, non per far saltare le macchine [emoji4] con la Giulietta qv li devo prendere tutti al max a 15 all'ora altrimenti mi spezzo io in 2...
 
  • Like
Reactions: MPP
Che a volte fanno la differenza
Non è solo questione di schiacciamento gomma.... tra una 225 50 17 ed una 225 45 18 ci sono differenze (minime) geometriche in quanto il secondo numero (40, 45, 50.... ecc) è una percentuale della larghezza e non verrà mai compensato perfettamente dell'incremento di 1" di diametro sul cerchio..... pertanto, a prescindere dallo schiacciamento della gomma la differenza (seppur millimetrica) c'è....
 
Non è solo questione di schiacciamento gomma.... tra una 225 50 17 ed una 225 45 18 ci sono differenze (minime) geometriche in quanto il secondo numero (40, 45, 50.... ecc) è una percentuale della larghezza e non verrà mai compensato perfettamente dell'incremento di 1" di diametro sul cerchio..... pertanto, a prescindere dallo schiacciamento della gomma la differenza (seppur millimetrica) c'è....

Infatti con i 18 è più alta che con i 16 [emoji106] oltre che più rigida
 
Comunque anche con i 18 non è che sia così scomoda....
 
  • Like
Reactions: Sonema
Spiegati meglio.... il comfort sullo sconnesso è migliore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra assurdo però dai 16 ai 18 cambia il mondo