Altezza da terra MY18 Veloce 210 Q4 vs MY20 Trazione Posteriore

C'è un modo per ripristinare il vecchio sterzo? È roba elettronica o meccanica?
Non penso. Sicuramente è roba meccanica. Sarà roba di tiranti e/o bracci o proprio della scatola guida, non so questi dettagli.
 
ho una sprint MY2020 e sono felice che sia più alta, altrimenti non l’avrei potuta mettere in garage 😱 e quindi non l’avrei potuta comperare.
comunque appena mi ricordo voglio misurare le altezze della mia 😊
Mario55
 
ho una sprint MY2020 e sono felice che sia più alta, altrimenti non l’avrei potuta mettere in garage 😱 e quindi non l’avrei potuta comperare.
comunque appena mi ricordo voglio misurare le altezze della mia 😊
Mario55
Ecco, la mia che è del 17 non la posso portare nel garage di mio padre. Tocca sotto a metà macchina imboccando la discesa.
 
Altezza si può cambiare semplicemente sostituendo le molle le modifiche alla sterzo non sono così facilmente modificabili e inoltre al momento credo nessuno sa che pezzi servono
 
a sua volta la my18 è più alta della my16
 
Salve, avrei bisogno di assolutamente di un consiglio. visto che si parla di altezze vorrei un parere da voi che già possedete una Giulia veloce. Sono in trattativa per una Giulia veloce q4 210cv Diesel del 2017 solamente che oggi quando ho visto l’auto mi è sembrata veramente bassa e tendendo presente che nella mia zona, abitando in campagna, le strade sono abbastanza ridotte male non vorrei dover strisciare e sbattere ovunque rovinando l’auto. Se qualcuno di voi la ha può dirmi quanto è critica la situazione?
Perché onestamente a primo impatto come altezza mi è sembrato l’assetto di una 911 o comunque auto di quel calibro ahahaha per farvi capire mio padre ha una giulietta 140cv e già in alcuni punti bisogna stare abbastanza attenti. Mi sconsigliate l’acquisto? grazie mille.
 
Salve, avrei bisogno di assolutamente di un consiglio. visto che si parla di altezze vorrei un parere da voi che già possedete una Giulia veloce. Sono in trattativa per una Giulia veloce q4 210cv Diesel del 2017 solamente che oggi quando ho visto l’auto mi è sembrata veramente bassa e tendendo presente che nella mia zona, abitando in campagna, le strade sono abbastanza ridotte male non vorrei dover strisciare e sbattere ovunque rovinando l’auto. Se qualcuno di voi la ha può dirmi quanto è critica la situazione?
Perché onestamente a primo impatto come altezza mi è sembrato l’assetto di una 911 o comunque auto di quel calibro ahahaha per farvi capire mio padre ha una giulietta 140cv e già in alcuni punti bisogna stare abbastanza attenti. Mi sconsigliate l’acquisto? grazie mille.
Ho una 200cv '17, nel parcheggio del lavoro c'è una veloce 280, x fatalità pur arrivando in momenti differenti son parcheggiate quasi sempre frontalmente e li si nota una differenza d altezza, la mia + bassa di almeno 2.5 cm, nonostante questo ad oggi (1 anno che ce l ho) nn ho mai avuto problemi su fondi dissestati e con sorpresa nemmeno con i dissusori...
 
Giulia non è proprio alta da terra anche in versione q4, però aiuta il passo lungo in rapporto alla lunghezza e quindi sbalzo anteriore molto ridotto.
però lo spoiler anteriore della veloce è sporgente e basso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ieri ho fotografato la mia Giuli 2000 MY2022, meno male che l’hanno rialzata altrimenti la lasciavo fuori del garage 🙃
 

Allegati

  • D77C6FBE-9FD7-4536-8EE2-03B524704BD4.jpeg
    D77C6FBE-9FD7-4536-8EE2-03B524704BD4.jpeg
    713 KB · Visualizzazioni: 190