Altoparlanti di serie e non per Alfa 156 [TUTTO QUI]

Re: casse posteriori alfa 156

scusate ragazzi visto che ho scoperto ieri che non ho ne le casse nelle porte posteriori ne quelle nella cappelliera, e dato che le voglio subito comprare, mi sapreste dire che casse ci vogliono? dimensioni, qualche caratteristica...grazie
 
Re: casse posteriori alfa 156

sono delle semplici coassiali da 16,5
come marche ti consiglio. infinity ciare alpine hertz
ma dipende se hai un ottimo anteriore....se hai le casse di fabbrica all'anteriore, ti conviene al posteriore delle 16,5 della sony explod con meno di 40€ io le ho avute cosi come un altro qui nel foruym e suonano beninssimo
 
Re: casse posteriori alfa 156

le 16.5 coassiali vanno nella cappelliera o nelle porte posteriori? a me servono le misure di tutte posteriori e cappelliera. grazie
 
migliorare suono alfa 156

ciao vorrei migliorare l'impianto audio della mia 156. ho lo stereo originale e all'anteriore ho montato un kit coral target tdk 165. al posteriore invece ho le originali che ormai sono da buttare. che faccio?
 
Re: migliorare suono alfa 156

vai sul sito dlla bose. fanno i kit apposta per le alfa.
 
Re: migliorare suono alfa 156

ci sono andato. ma apparte che non c'è scritto il prezzo e poi come mai non è previsto il sub?
 
Re: migliorare suono alfa 156

ragazzi ci sono 2000000 discussioni a riguardo che poi sono simili a quelle della 147
 
Re: casse posteriori alfa 156

16,5 posteriori mentre dietro sono ellittiche ma non so se quelle piccole o grandi
attendiamo conferma
 
Re: migliorare suono alfa 156

ma il sub e l'amplificatore BOSE possono essere montati sull'autoradio normale?perchè non ho il navigatore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: casse posteriori alfa 156

nelle porte posteriori ho montato le TEC 160 W, da 16,5, una favola. mo mancano solo quelle nella cappelliera, fatemi sapere le misure. grazie