Altoparlanti lato destro

Dorg71

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2024
19
5
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia 2016
ho notato che nel lato dx funzionano solo i Twitter e capitato a qualcuno e come ha risolto

Se è un problema elettronico, allora puoi provare a fare un reset staccando il negativo della batteria. Altrimenti potrebbe essere stata oggetto di riparazione e non hanno fatto i dovuti collegamenti

• Like
Reactions: Dorg71
Se è un problema elettronico, allora puoi provare a fare un reset staccando il negativo della batteria. Altrimenti potrebbe essere stata oggetto di riparazione e non hanno fatto i dovuti collegamenti
È necessario smontare tutto il pannello oppure si può togliere solo la griglia

- Informazione Pubblicitaria -
È necessario smontare tutto il pannello oppure si può togliere solo la griglia
Puoi togliere solo la griglia usando una leva in plastica. Altrimenti rischi di lasciare i segni. Viene via facilmente

• Like
Puoi togliere solo la griglia usando una leva in plastica. Altrimenti rischi di lasciare i segni. Viene via facilmente
Sai che ho provato ma purtroppo per accedere alle viti di fissaggio bisogna smontare il pannello, comunque sia ho constatato che sono gli altoparlanti partiti si sente solo la voce ma non i bassi
Almeno sono sicuro che il segnale arriva
Grazie

• Like
Reactions: VURT
Sai che ho provato ma purtroppo per accedere alle viti di fissaggio bisogna smontare il pannello, comunque sia ho constatato che sono gli altoparlanti partiti si sente solo la voce ma non i bassi
Almeno sono sicuro che il segnale arriva
Grazie
Ok, non ricordavo se le viti erano a vista. In ogni caso hai un elemento in più 😊

• Like
X