Alzare il tergilunotto

in caso tocca mettere qualcosa sotto il tergi quando si lascia l'auto fuori con rischio ghiaccio
 
Ma se leggessi bene il mio post noteresti che ho scritto chiaramente che anch’io sul LUM ho trovato come si gli anteriori.

Il LUM non è questo sconosciuto, perché di mia abitudine prima di utilizzare qualsiasi cosa ne leggo le istruzioni, che sia un frullino o un’auto!

L'ho letto bene, non è mia abitudine scrivere superficialmente; hai precisato di aver trovato il modo di alzarlo, non parlavi di neve, nella mia precisazione si legge espressamente
"L’attivazione di tale
funzione è inoltre consigliata in caso di
nevicate".
 
in caso tocca mettere qualcosa sotto il tergi quando si lascia l'auto fuori con rischio ghiaccio
Sarebbe buona norma farlo sempre, anche se è più comodo semplicemente alzare i braccetti, chi frequenta abitualmente zone dove ghiaccia e nevica molto preferisce lasciarle a contatto con il parabrezza staccandole dallo stesso con uno spessore.
I tergi alzati sono in una posizione piuttosto vulnerabile.
 
L'ho letto bene, non è mia abitudine scrivere superficialmente; hai precisato di aver trovato il modo di alzarlo, non parlavi di neve, nella mia precisazione si legge espressamente
"L’attivazione di tale
funzione è inoltre consigliata in caso di
nevicate".
Ok, ma guarda che il problema è sempre stato, dall’apertura di questo thread, il tergilunotto! Leggi meglio...
 
Ok, ma guarda che il problema è sempre stato, dall’apertura di questo thread, il tergilunotto! Leggi meglio...
O mamma mia, avete parlato a lungo di tergicristallo, io mi sono unito a quella parte del discorso, tutto lì.
Non è mica il primo OT del forum...
 
Io in montagna d'inverno posiziono sempre un tappo di champagne sotto ogni racchetta tegicristallo o lunotto giusto per tenere leggermente sollevate le spazzole e non farle ghiacciare , e lo faccio senza sollevare troppo le racchette
 
Io in montagna d'inverno posiziono sempre un tappo di champagne sotto ogni racchetta tegicristallo o lunotto giusto per tenere leggermente sollevate le spazzole e non farle ghiacciare , e lo faccio senza sollevare troppo le racchette
Va bene anche di gazzosa ... ? :) :)
 
  • Like
Reactions: Corradoc3
Io in montagna d'inverno posiziono sempre un tappo di champagne sotto ogni racchetta tegicristallo o lunotto giusto per tenere leggermente sollevate le spazzole e non farle ghiacciare , e lo faccio senza sollevare troppo le racchette
Anch'io lo faccio, ma solo quando vado a St.Moritz o Cortina [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque sul posteriore non si può alzare. Te lo confermo. È una cosa che anche a me rompe le scatole..