Alzo sul cric per dare un occhiata e....

Io mi preoccuperei più dello schiacciamento dello scarico....


Me ne sono accorto dalle foto sai ?? Da vicino no..domattina mattina controllo di che si tratta..
 
Ecco il dopo ragazzi..non è venuto alla grande perché l’ho alzata sul cric e pulito così in modo veloce..approfondirò la cosa..però mi sono accorto di una cosa grave..l’olio nel cambio è scuuurooooooo :eek::confused:
 

Allegati

  • 11602B4A-92FF-4818-8E01-A4B2044D736D.jpeg
    11602B4A-92FF-4818-8E01-A4B2044D736D.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 292
  • Like
Reactions: ziopalm
Ora aspettiamo e vediamo da dove trasuda.
 
Ecco il dopo ragazzi..non è venuto alla grande perché l’ho alzata sul cric e pulito così in modo veloce..approfondirò la cosa..però mi sono accorto di una cosa grave..l’olio nel cambio è scuuurooooooo :eek::confused:
Ma scuro o nero???? :cool: ....l'olio del cambio non può diventare nero neanche dopo 400.000 km,..... molto strano.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Merk era scuro..marrone..non nero come quello dell’motore quando diventa esausto..ma manco chiaro come dovrebbe essere l’olio idraulico
 
Normale che sia scuro dopo 80.000km e 20 anni..
 
Non possiamo pretendere di trovarlo limpido l olio dopo tanti anni, l olio un Po alla volta assorbe umida, che diventa pure acqua .
 
  • Like
Reactions: kormrider
Merk era scuro..marrone..non nero come quello dell’motore quando diventa esausto..ma manco chiaro come dovrebbe essere l’olio idraulico
L'olio del cambio "originale" difficilmente diventa nero carbone, lo può diventare se è stato aggiunto qualche addittivo....
Piuttosto può diventare bianco se miscelato con acqua/condensa....
 
  • Like
Reactions: merk
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena riesco (domani non credo proprio) ve lo faccio vedere..ma comunque poco importa..a breve faccio cambio olio,filtro e olio cambio..quindi tutto fresco fresco
 
  • Like
Reactions: merk