- 19 Luglio 2020
- 4
- 2
- 11
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 jtd 190cv
- Altre Auto
- 159 1.9 jtd
Ehh...l ho fatto controllare in officina Alfa Romeo... perché ho posto questa domanda anche a loro ma non mi hanno saputo rispondere.Riusciresti a mandarmi questo disegno mi interessa o mi sapresti dire dove vederlo grazie?
Ma per parlare in pvt si puo’? ChiedoEhh...l ho fatto controllare in officina Alfa Romeo... perché ho posto questa domanda anche a loro ma non mi hanno saputo rispondere.
Allora mi hanno detto solo questa cosa...che esiste un solo modello di fascio cavi plancia.Non so altro
È costosa l' installazione e codifica?
Anche io ho il pezzo acquistato ma non trovo ancora nessuno che me lo monta.
Ciao, poi Eng custom è riuscita a montare la plancia illuminata?Ma per parlare in pvt si puo’? Chiedo
Provenienza? Lecita?Se ancora interessa....ma non so se è possibile allinearla all'Infoteinement già presente e se manca qualche centralina da aggiungere...io la posto a vostro rischio e pericolo...
Con pezzi spesso rubati.....me lo auguro...anche se su Ebay puoi ricostruire una Tonale in scatola di montaggio!!!
....Avvocato...io con i ladri e rapinatori ci lavoro tutti i giorni....e "d'incauti acquisti" ne ho visti parecchi e concordo con te su tutta la linea, aggiungendo la truffa come reato poco considerato dal codice penale, ma ben interpretato dalla malavita comune ed organizzata (vedasi truffe agli anziani).....a 365 giorni dalla pensione, mi sono anticipato il regalo con una bella Tonale!!! Scusate l'O.T.Con pezzi spesso rubati.
La gente acquista ma poi piange quando sotto casa si ritrova la sua vettura cannibalizzata.
La prossima volta ci pensi mille volte prima di incentivare il mercato del furto su commissione al posto di vantarsi di aver acquistato un accessorio ad 1/5 del suo valore di mercato.
Il ladro non è peggio di chi pensa di essere furbo nel risparmiare qualche centinaia di euro. Merita di essere arrestato tanto quanto chi ruba e vende a lui quell'accessorio.
Non a caso in diritto si parla di "incauto acquisto" che dovrebbe prevedere pene ben più pesanti ed esemplari
Sono d’accordo su tutta la linea. Devo dire però che, a volte, è difficile capire l’onestà di un annuncio. In ambito auto, potrebbe capitare che alcuni parti provengano da incidenti o presentino malfunzionamenti.Con pezzi spesso rubati.
La gente acquista ma poi piange quando sotto casa si ritrova la sua vettura cannibalizzata.
La prossima volta ci pensi mille volte prima di incentivare il mercato del furto su commissione al posto di vantarsi di aver acquistato un accessorio ad 1/5 del suo valore di mercato.
Il ladro non è peggio di chi pensa di essere furbo nel risparmiare qualche centinaia di euro. Merita di essere arrestato tanto quanto chi ruba e vende a lui quell'accessorio.
Non a caso in diritto si parla di "incauto acquisto" che dovrebbe prevedere pene ben più pesanti ed esemplari