Amplificatore aftermarket x bose

ZioDaedrico

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
15 Giugno 2014
4,038
5,348
174
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Chiedo a i piu esperti in sistemi audio . Ho l' amplificatore andato e dato di fatto che l impianto bose suona male mi hanno proposto di montare un audison ap8 9bit ? Ma il costo è bello elevato .. chi ha soluzioni ? O consigli ?

Non voglio 192728 amploficatori ne voglio 1 solo che sta nello spazio del originale. Non mi interessa la potenza ma la qualita audio e basta
 
Chiedo a i piu esperti in sistemi audio . Ho l' amplificatore andato e dato di fatto che l impianto bose suona male mi hanno proposto di montare un audison ap8 9bit ? Ma il costo è bello elevato .. chi ha soluzioni ? O consigli ?

Non voglio 192728 amploficatori ne voglio 1 solo che sta nello spazio del originale. Non mi interessa la potenza ma la qualita audio e basta
L'ampli che ti si è rotto ,è quello originale bose?
 
Non li fa nessuno .. solo una ditta di ebay che chiede 290 euro + ss .. e sinceramente nuovo costa 470 ? In ogni caso è un impianto davvero scadente e pensare di fare un upgrade non e malaccio gia che li devo spendere ... e gia pensare di " buttare " 500euro per un ampli che non mene fotte se""a .. ho provato a trovarlo usato me ne ha venduto uno un ragazzo . Peccato che nemmeno quello non funziona .. quindi ..
 
Si si si apre ... te lo devo mandare [emoji23][emoji23]
 
L'ampli della bose so che è particolare, oltre ad amplificare, esalta alcune frequenze, mentre altre le attenua,data la particolare costruzione degli altoparlanti Bose che sono carenti appunto a certe frequenze , e la correzione avviene tramite l'ampli che inoltre provvede a miscelare, sfasare, e ritardate alcuni suoni per ottenerne un risultato degno di nota utilizzando altoparlanti che io non definirei affatto HI-FI.
Chi è esperto di Hi-Fi, sa quel che dico.
Purtroppo se non rimonti un ampli Bose il risultato sarà veramente scadente, e chi ti ha indicato l'amplificatore Audison che tu citi,lo ha fatto con cognizione di causa, perché essendo anche un processore ,può egregiamente sostituire il Bose.
L'Audison è di ottima qualità, e pure il costo non è poco.
Se tu volessi montare un ampli normale dal costo umano, sarai costretto a sostituire gli altoparlanti con degli Hertz,Audison, Gladen zero, ecc. Tanto per citare qualche marca che mi viene in mente!
 
  • Like
Reactions: iaio72
Ho capito mauro in serata ti chiamo [emoji23][emoji23] mi ero dimenticato che eri appassionato anche si audio ..
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Pubblicità - Continua a leggere sotto