Amplificatore Bose Giulietta NS 50509855

Elisa Angotzi

Nuovo Alfista
18 Giugno 2025
3
0
1
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutti, ho avuto per la seconda volta un problema con l'amplificatore Bose della mia Giulietta, era già stato cambiato a novembre del 2024 , qualche giorno fa ha iniziato a fare degli scoppiettii e poi ha smesso completamente di funzionare, premetto che l'avevo trovato di seconda mano e per miracolo pure perché sono introvabili.. La mia domanda è questa
Secondo voi mi conviene mandarlo in riparazione per capire se sono solo da sostituire i finali oppure cercarne uno compatibile adattabile di altra marca?

Ce non è sigillato e quindi si può intervenire riparalo e comunque se per la seconda volta hai avuto lo stesso problema cerca di risalire alle cause del perchè hai rotto due volte l'amplificatore, molto probabilmente hai i collegamenti per gli altoparlanti in corto.
Hai controllato che non sia saltato il fusibile?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ce non è sigillato e quindi si può intervenire riparalo e comunque se per la seconda volta hai avuto lo stesso problema cerca di risalire alle cause del perchè hai rotto due volte l'amplificatore, molto probabilmente hai i collegamenti per gli altoparlanti in corto.
Hai controllato che non sia saltato il fusibile?
Sì, infatti ho parlato l'altro giorno con il mio meccanico di fiducia e gli ho detto proprio che secondo me è il caso di controllare se c'è qualcosa che lo fa andare in corto, nel giro di un anno e mezzo ne ho cambiato 2 quindi secondo me c'è una causa esterna

Un amplificatore compatibile sicuramente è sostituibile anche considerando eventuali modifiche sul cablaggio elettrico. personalmente non ho avuto esperienze in merito.

X