Amplificatore per ics

bdrt

Alfista principiante
24 Gennaio 2008
168
4
19
vc
Regione
Piemonte
Alfa
166
Motore
3.0 V6 24V
Ciao a tutti ,volevo segnalare qualora non si sapesse che sulle 166 senza dsp e' possibile attivare due linee pre amplificate ant+post con un remote in comune .Basta acquistare un connnettore line-out iso rca per autoradio becker ed inserirlo nello spazio libero che c'e accanto ai connettori del cambia cd ,io ho gia' installato un pioneer gm 202 da 55w x2 e montero a breve due woofer sulla cappelliera gia provato l'ampli e funziona poi in seguito mettero un ampli piccolo alle casse davanti,con questa soluzione anche con poco si puo ' migliorare la qualita' audio dell'ics senza ampli dsp
 
Grazie per l'informazione utile. Se hai qualche foto del connettore da postare ci aiuteresti di più.
 
questa è davvero una bella notizia per chi oramai si era rassegnato con lics!
posta qualche foto come ha giustamente consigliato max
 
è una grande informazione....Grazie:eclipsee_Victoria:
 
Oggetto non disponibile :rolleyes:


Hai altro link?Grazie
 
Ciao, arcano, il link è gisto ma il venditore (il cui nick è g_m_production) è in ferie dal 2/8/08 al 01/09/08 per cui probabilmente in questo periodo non fa inserzioni. Io ho comprato l'adattatore appena in tempo (il 27 luglio) e mi è arrivato ieri. Credo che su ebay sia l'unico che vende questo tipo di connettori perchè non ne ho visti altri. Devi quindi aspettare settembre per averlo!
 
Se volete l'adattatore potete acquistarlo anche nei negozzi di car audio ma attenzione la beker ha due tipi di adattatori ,uno come quello che ho postato io ed un altro con in piu' l'uscita del sub-woofer ma non funziona sull'ics
 
ciao bdrt per favore mi fai capire dove si collega il connettore?vorrei anche io collegare un amplificatore per la cappelliera ma credimi non ho capito come si fa!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cioa bdrt mi fai capire dove si collega il connettore perhcè non ho capito bene!!vorrei anche io collegare un amplificatore per la cappelliera ma credimi non ho capito come si fa!!!GRAZIE!!!