M
mauretto 60
Utente Cancellato
Non ti devi giustificare, G.C: quel personaggio che si reputa max esperto di bla bla.., partecipa alla discussione solo per provocarmi ed accendere dei flame nei miei confronti, forse perché gli da fastidio non poter fare il professore quando in una discussione ci sono io. In realtà la sua testa piccola piccola con i suoi post non fa altro che esaltare la mia limitata preparazione che professore non sono, dimostrando esso stesso come lui sia un esempio di pochezza intellettuale.Magari mi sono spiegato male , non volevo intendere che è molto più luminosa , a livello di visibilità stiamo lì , si vedeva bene prima e si vede bene ora ...è migliorata sensibilmente la la qualità della colorazione ...essendo molto simile ai led delle luci di posizione... per aggiungere qualche dato di percezione...ho camminato per circa 1 ora e mezza con anabbaglianti accesi , la temperatura degli stessi , toccando con mano , anche all'interno è praticamente uguale a prima .
Messaggio unito automaticamente al precedente:
Ho fatto una foto per farvi vedere la qualità del colore ...a me piace tantissimo .
Se navigherai ancora nel forum ti accorgerai di altri flame che questo personaggio accende ora con uno, ora con l'altro sempre perché vorrebbe fare il più bello del forum. Quindi non sono il solo ad essere nel suo mirino.
Ti confesso G.C: che ho pensato più volte di non scrivere più sul forum, lasciando che la pochezza avvolga le discussioni e che la banalità prenda il sopravvento sulla ragione come vedo accadere su molti altri forum .....e chissà se forse prima o poi non lo farò.
Le uniche due cose che mi frenano dall'abbandonare il forum è vedere nuovi Alfisti come te in dubbio se non proprio in difficoltà e che hanno bisogno di aiuto, mentre l'altro motivo che mi frena dall'andarmene è l'esistenza (anche in questa discussione) di altri utenti del forum che da veri esperti e soprattutto intelligenti quali sono, leggono i miei interventi e sanno giudicare se scrivo tanto per, oppure se scrivo a ragion veduta.