M
mauretto 60
Utente Cancellato
La luce bianca tendente all'azzurro a me piace (anche se è soggettiva), esteticamente la trovo bella, ma per quanto riguarda la strada io ahimè non ho più i capelli in testa....e la sera con luce tendente all'azzurro e con la pioggia non vedo troppo bene l'asfalto come invece vedo con una luce più gialla.Mauretto io sono iscritto sul forum da ottobre 2019 , quando ho acquistato la Giulietta ... in questo anno e mezzo ho trovato il forum molto interessante perché ci sono persone come te che aiutano in maniera "concreta" degli appassionati alfa come me , con poca esperienza nel settore . Quindi se posso permettermi di darti un consiglio , guarda e passa ... non sopprimere la tua passione e ancora meglio non farti influenzare nell'esprimere i tuoi pareri.
Spesso mi capita di leggere messaggi inutili che io eviterei di scrivere ...ma a volte lo si fa per aumentare la preoccupazione in chi è un po ansioso e ci tiene alla propria auto .
Cmq che ne dici ti piace l'effetto bianco/azzurro di queste osram cool blue boost
Anche io ho acquistato delle lampade H7 con rivestimento blu, ma visto che non ci vedevo bene, le ho poi riciclate come protezione in uscita per un alimentatore semi-stabilizzato di mia costruzione. Proprio in virtù che la lampada ha la caratteristica fisica di variar il suo valore ohmico in base alla corrente che ci scorre e che mi è stata utile per il progetto di quell'alimentatore.
Ho provato diverse lampade Osram night breaker unlimited, poi le Philips xtreme vision e le General Eletric megalight.
Alla fine le consumerò tutte, forse le migliori per me sono le General Electric, ma comunque siamo li con tutte. IMHO
E comunque a tutte queste lampade che ho elencato hanno una porzione di vetro colorata di azzurrino io le ho schiarite con l'acetone ed il vetro è diventato perfettamente trasparente.
A me sembra che sono diventate più luminose....sempre IMHO
Ultima modifica: