- 31 Dicembre 2017
- 26
- 7
- 4
- 35
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 147
- Motore
- 1.6 TwinSpark
Salve a tutti non ho cercato, per dire la verita' , se c'e' un topic gia' aperto riguardante il problema che sto riscontrando sulla mia auto (fiat bravo sport 1.4 t-jet 110kw) ovvero gli anabbaglianti che partono ogni 2 giorni. Se esiste gia' un topic vi prego reindirizzatemi voi. Cmq il fatto e' che tra fusibili ed anabbaglianti entrambi partono a destra e manca. Monto le lampade pilot dopo che ho bruciato non so quante philips bosch e osram. Puo' trattarsi dell'alternatore e/o la batteria? Lunedi vafo dall'elettrauto a vedere il voltaggio di entrambi ma se esiste qualche problema al devioluci od altro vi pregherei di indirizzarmi al meglio cosi so su cosa puntarmi...grazie mille

cmq le lampadine le ho sempre montate indossando i guanti e con la massima cura. L'alternatore a sto punto lo escludo e pure il devioluci in quanti cmq non mi partono entrambi i fari in contemporranea...anche peche credo che mi accorgerei del servosterzo che si indurisce e/o di altre problematiche. Piuttosto mi sono informato sul sito varta e sul libretto ed ho scoperto che la batteria che monto supera i criteri prescritti, infatti ho subito ordinato una giusta. Sara' quello? Che problematiche alla centralina potevo avere? Mi sento fortunato
 cmq le lampadine le ho sempre montate indossando i guanti e con la massima cura. L'alternatore a sto punto lo escludo e pure il devioluci in quanti cmq non mi partono entrambi i fari in contemporranea...anche peche credo che mi accorgerei del servosterzo che si indurisce e/o di altre problematiche. Piuttosto mi sono informato sul sito varta e sul libretto ed ho scoperto che la batteria che monto supera i criteri prescritti, infatti ho subito ordinato una giusta. Sara' quello? Che problematiche alla centralina potevo avere? Mi sento fortunato