Anche Renzi guida una Giulietta.

Ho notato anche io, ma io credo che dobbiamo meravigliarci quando i nostri politici usano auto straniere non quando usano quelle Italiane in modo particolare quelle di servizio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
manettino in N o D ?????
 
Ho notato anche io, ma io credo che dobbiamo meravigliarci quando i nostri politici usano auto straniere non quando usano quelle Italiane in modo particolare quelle di servizio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Giusto, solo che l'Audi fà uscire l'auto già blindata dalla fabbrica. Per blindare una nostrana quanto si andrebbe a spendere?
 
L'ho notato anch'io e mi ha fatto grande piacere! Era una giulietta con il doppio terminale di scarico (presumo una 2.0 jtdm).
 
Giusto, solo che l'Audi fà uscire l'auto già blindata dalla fabbrica. Per blindare una nostrana quanto si andrebbe a spendere?

Perché l'audi le blinda gratis? Non hai mai visto le auto Italiane blindate? Poi il parco auto pubbliche non sono mica tutte blindate....???


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Poteva sceglierne almeno una con il tetto panoramico!!!! Comunque spero che non sia solo una trovata per farsi buona pubblicità, ma che sia d'esempio a tutta la casta... iniziassero ad andare a lavorare tutti con le proprie auto e a proprie spese!!!

www.repstatic.it_content_nazionale_img_2014_02_17_104630694_b765f67b_b063_4c6c_a85a_5541e1695bf7.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto