Anche Renzi guida una Giulietta.

La si riconosce anche dai disegni dei cerchi..
 
Anche le calotte cromo lucido penso siano una prerogativa della MY13

www.repstatic.it_content_nazionale_img_2014_02_17_104630903_7ed0e03e_2ff7_4e3c_9449_da8b815d7e7e.jpg


e qui s'intravede la cornice a V del nuovo volante

www.repstatic.it_content_nazionale_img_2014_02_17_104629581_08f7292c_0133_47aa_8dac_4b1cfaeeff54.jpg
 
Perché l'audi le blinda gratis? Non hai mai visto le auto Italiane blindate? Poi il parco auto pubbliche non sono mica tutte blindate....???

Infatti il parco di auto pubbliche è per lo più composto da auto italiane. Intendevo si volesse parlare di auto utilizzate da "alti" esponenti istituzionali. L'Audi non le blinda gratis, ma non credo che venissero scelte per una questione di status symbol, bensì perchè al tempo sono costate di meno, visto che le gare pubbliche si aggiudicano al miglior offerente.

Di berline italiane ora c'è la Thesis ("bella roba", se mi è consentito dire) ma prima che si poteva utilizzare? La Maserati? Come quelle 19 Quattroporte comprate da La Russa che giacciono da 3 anni nascoste in qualche capannone a prendere polvere perchè rifiutate dai politici dopo lo scoppio delle polemiche, in quanto ritenute "troppo vistose"?
 
Infatti il parco di auto pubbliche è per lo più composto da auto italiane. Intendevo si volesse parlare di auto utilizzate da "alti" esponenti istituzionali. L'Audi non le blinda gratis, ma non credo che venissero scelte per una questione di status symbol, bensì perchè al tempo sono costate di meno, visto che le gare pubbliche si aggiudicano al miglior offerente.

Di berline italiane ora c'è la Thesis ("bella roba", se mi è consentito dire) ma prima che si poteva utilizzare? La Maserati? Come quelle 19 Quattroporte comprate da La Russa che giacciono da 3 anni nascoste in qualche capannone a prendere polvere perchè rifiutate dai politici dopo lo scoppio delle polemiche, in quanto ritenute "troppo vistose"?

Ma ti sembra una cosa sensata vedere le forze dell'ordine guidare Seat sw, skoda sw, bmw ecc... Per caso hai mai visto auto statali in Francia diverse dalle loro, in Germania diverse dalle loro...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
... iniziassero ad andare a lavorare tutti con le proprie auto e a proprie spese!!!

...siamo sicuri che sia a "prporie spese" ???? so' molto maligno, ... ma se invece cosi' dovesse essere ... il mio plauso
 
...siamo sicuri che sia a "prporie spese" ???? so' molto maligno, ... ma se invece cosi' dovesse essere ... il mio plauso


La mia non è una certezza bensì una speranza!!
 
Ma ti sembra una cosa sensata vedere le forze dell'ordine guidare Seat sw, skoda sw, bmw ecc...
E' una questione economica più che di etichetta. Di certo non mi fa piacere, ma visto che le paghiamo tutti...

Per caso hai mai visto auto statali in Francia diverse dalle loro, in Germania diverse dalle loro...
A voglia...

Spagna
spagna.jpg

Germania
tedesca.jpg

Polonia
polonia.jpg

Australia
australia.jpg

Belgio
belgio.jpg

Taiwan
Alfa164_pol_Taiwan-x.jpg
 
oltre dal volante si riconosce anche dall'antenna che è una my2014

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

per il discorso della blindatura... basta vedere le 159 della polizia e dei carabinieri e la bravo.. sono blindate... fate caso al vetro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto