Anche SAAB chiude

Speriamo di no, già non è capace di gestire Alfa e Lancia figurati Saab che è sulla stessa lunghezza d'onda^^'''
Comunque è una buona notizia mi dispiaceva vedere un così bel marchio chiudere...
 
Quindi, per ora la Saab è salva...possibile tra l'altro che possa rientrare nell'orbita del Gruppo Fiat.

Che in parole povere significa...se Saab vuole sopravvivere ha bisogno di un grande Gruppo alle spalle....che sia Fiat?

ragazzi sono contento per saab qualsiasi cosa è meglio della chiusura... tranne che cada in mano cinese:mad::mad::aktion086:



:decoccio: a tutti!!!
 
Gran belle auto le Saab, per pochi, come le Alfa. Spero davvero riescano a salvarla.
 
Quindi, per ora la Saab è salva...possibile tra l'altro che possa rientrare nell'orbita del Gruppo Fiat.

Qualche giorno fa sia Marchionne che LCdM hanno affermato che nel 2010 la Fiat farà un altra acquisizione. Oggi Marchionne commenta cosi la notizia: "mi piace il brand Saab. Penso che sia molto difficile essere un player di nicchia ed essere redditizio". Secondo Marchionne "gli operatori marginali continueranno a essere marginalizzati. Non si può costruire su speranze e sogni"

Che in parole povere significa...se Saab vuole sopravvivere ha bisogno di un grande Gruppo alle spalle....che sia Fiat?
vendono alfa x omprare saab? :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gran belle auto le Saab, per pochi, come le Alfa. Spero davvero riescano a salvarla.

Difatti si è salvata, GM ha ridotto le pretese (meno cash e più azioni privilegiate), inoltre il governo Svedese ha garantito il prestito delle banche alla Spyker.

La produzione è ripartita con la 9.3 cabrio che, curiosamente, non è mai stata fatta in Svezia ma in Finlandia o Austria (da Magna).

Sembra confermata anche l'uscita del suv 9-4, comunque di derivazione GM.

Meglio così...