Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

al momento no, comunque é stampato in petg che é un materiale piuttosto resistente anche agli agenti atmosferici e al calore. certo alcuni punti del disegno critici hanno spessori di qualche mm non dovesse tenere devo aumentare quei spessori. Della serie se avete una stampante 3d a portata di mano fatelo, se dovete pagare un centro stampa aspettate che possa provarlo su strada (chissa quando:( ) Non stampate in PLA non regge oltre i 50 gradi.
 
ciao a tutti, con le misure e foto postate qui sul forum mi sono costruito un dima per effettuare il taglio sulla moquette nei punti che non sono segnati al posteriore per montare i ganci, la dima è in beta, nel senso che l'ho usata e sono arrivato correttamente ai fori tuttavia non mi sono arrivate ancora i ganci per poter dire che le misure sono corrette. Consideratela beta e a vostro rischio e pericolo il DXF lo trovate qui: dima ganci portabagagli giulia.dxf
Tagliate il foro interno e poi allargate mano a mano.

rigorosamente da stampare 1:1 deve misurare 8,5 cm sul lato destro (vedete foto postate precedentemente)
 
Buongiorno, qualcuno sa cos'è quella cosa che ho cerchiato di rosso nell'immagine?
20200929_200957.jpg

Comunque anche io non ho la predisposizione per il gancio(giulia super del novembre 2016),
seguendo i vostri consigli, ero orientato su questi:
https://www.amazon.it/dp/B07MW53114/?tag=alfauto-21
ma non sono disponibili....
allora volevo andare su questi:
https://www.amazon.it/gp/product/B07BK4K9XM/?tag=alfauto-21
ma ho paura che in movimento (senza buste appese) facciano rumore sbattendo sulla lamiera...
 
Buongiorno, qualcuno sa cos'è quella cosa che ho cerchiato di rosso nell'immagine?
Visualizza allegato 216495
Comunque anche io non ho la predisposizione per il gancio(giulia super del novembre 2016),
seguendo i vostri consigli, ero orientato su questi:
2019 NUOVO Ganci Passeggino Porta Borse, 2 Pezzi-Ganci per Passeggino Universali, Multifunzione Gancio Passeggino per Borsa, Ruotabile a 180° e Capacità di carico 20 kg,Chiusura A Velcro, Nero: Amazon.it: Prima infanzia
ma non sono disponibili....
allora volevo andare su questi:
Everpert - 4 ganci universali per passeggino e passeggino, per la spesa: Amazon.it: Auto e Moto
ma ho paura che in movimento (senza buste appese) facciano rumore sbattendo sulla lamiera...
È il coperchio dell’antenna del keyless
 
Buongiorno, qualcuno sa cos'è quella cosa che ho cerchiato di rosso nell'immagine?
Visualizza allegato 216495
Comunque anche io non ho la predisposizione per il gancio(giulia super del novembre 2016),
seguendo i vostri consigli, ero orientato su questi:
2019 NUOVO Ganci Passeggino Porta Borse, 2 Pezzi-Ganci per Passeggino Universali, Multifunzione Gancio Passeggino per Borsa, Ruotabile a 180° e Capacità di carico 20 kg,Chiusura A Velcro, Nero: Amazon.it: Prima infanzia
ma non sono disponibili....
allora volevo andare su questi:
Everpert - 4 ganci universali per passeggino e passeggino, per la spesa: Amazon.it: Auto e Moto
ma ho paura che in movimento (senza buste appese) facciano rumore sbattendo sulla lamiera...
ciao

io ho trovato simili a quelli del primo link che hai messo in un negozio prenatal a meno di 10 € la coppia...
 
comunque da quando ho la protezione in gomma del bagagliaio, gli oggetti e borse non si spostano di un millimetro, mai usato il gancio, alla fine l'ho smontato!
 
La mia Veloce del 2016 ha i ganci ferma carico ma non ha la predisposizione per il gancio appendi borse... 🤬
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah... La parte del gancio sottostante la fascetta a mio parere non è utilizzabile perché il peso non può essere retto dalla fascetta che è attaccata di lato. Io ho ordinato il gancio in Alfa ma dopo qualche mese che non arrivava mi sono rotto e ho acquistato questo che si monta con estrema facilità facendo passare la fascia nelle aperture presenti. È molto resistente e mi sto tovando bene. (Prima ne avevo montati altri due ma si sono dimostrati poco resistenti e si sono rotti). Comodo anche il fatto che sia un anello chiuso e quindi non c'è modo che esca quello che viene appeso
Visualizza allegato 211124

NUOVO Ultra Resistenti Set 2 Ganci Passeggino Porta Borse Universali | Carrozzina Lifetoplife® | Ganci Multifunzione | Porta Borse Mamma In Sicurezza | Appendi Spesa | Fasciatoio e Portaoggetti. : Amazon.it: Prima infanzia
I got this
Grazie per l’idea!
3CF3E9E3-73DD-43BC-911F-EA988444EEA7.jpeg
 
  • Like
Reactions: VURT e ciomauro