Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

Aggiornamento a beneficio di tutti.
Oggi sono stato dal ferramenta ed abbiamo fatto varie prove, la vite corretta per i fori sotto la cappelliera è: diametro: 6 mm, lunghezza: 10 o 16 mm, passo 1 mm.
 

Allegati

  • 20200929_200957.jpg
    20200929_200957.jpg
    69.3 KB · Visualizzazioni: 223
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ciomauro
ciao a tutti..siccome sto valutando di prendere la Giulia veloce...ma quindi nel bagagliaio non c'è neanche un gancio? bisogna mettere il pack cargo per forza?
 
ciao a tutti..siccome sto valutando di prendere la Giulia veloce...ma quindi nel bagagliaio non c'è neanche un gancio? bisogna mettere il pack cargo per forza?

Si. Non c'è nulla. Se preferisci investire i 250 euro in altre cose, puoi ordinare il gancio portaborse che con 25 euro te la cavi
 
Detto sinceramente da quando ho messo il gancio portaborse, l'avrò utilizzato 1 volta. Con un tappetino per bagagliaio in gomma le cose stanno tendenzialmente ferme senza necessità di ulteriori "appigli".
 
Io non ne farei più a meno, invece. 25€ meglio spesi della mia vita. Poi preso su Aliexpress 2€ di rete e 70cent di velcri vari e il bagagliaio è perfetto..
 
Io non ne farei più a meno, invece. 25€ meglio spesi della mia vita. Poi preso su Aliexpress 2€ di rete e 70cent di velcri vari e il bagagliaio è perfetto..

Pure io lo uso molto! Mentre utilizzo poco la rete. Nella prima Giulia non avevo messo il pack cargo e me lo sono montato da solo. Su questa ho preferito prendere anche il pack.
 
Aggiornamento a beneficio di tutti.
Oggi sono stato dal ferramenta ed abbiamo fatto varie prove, la vite corretta per i fori sotto la cappelliera è: diametro: 6 mm, lunghezza: 10 o 16 mm, passo 1 mm.

Grazie alle vostre preziose informazioni ho acquistato il gancio ed è fatto bene; ha addirittura la richiusura smorzata.
Segnalo che le viti devono essere "normali" a testa piatta, non a testa svasata come ho letto da qualche parte (le sedi hanno una boccola metallica cilindrica).
 
Ciao a tutti ho appena disegnato il gancio con Autodesk Fusion e lo sto stampando in 3d, se poi è carino posto il disegno cad per chi ne avesse bisogno. A breve posto foto è in stampa ora
Gancio v6.jpg
 
  • Like
Reactions: SkyNut
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai fatto qualche prova di tenuta?