Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

GigioAlfa

Alfista principiante
20 Aprile 2017
57
46
29
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2.2 MJET 150cv
Ciao ragazzi.
Qualcuno ha installato aftermarket gli ancoraggi? sapete se è possibile? anche non necessariamente quelli originali. Dopo che per l'ennesima volta mi sono ritrovato le buste della spesa a zonzo ho ripensato alla cavolata che ho fatto a non metterli...
 
Io ho ordinato gli originali (li trovi nei ricambi non negli accessori) perchè la spesa è minima 54€ i 4 ganci e 3 € le viti.
Bisogna poi tagliare la moquete in corrispondenza dei fori del telaio.
Penso che mi cimenterò domenica.
 
Io ho ordinato gli originali (li trovi nei ricambi non negli accessori) perchè la spesa è minima 54€ i 4 ganci e 3 € le viti.
Bisogna poi tagliare la moquete in corrispondenza dei fori del telaio.
Penso che mi cimenterò domenica.
Avevo aperto una discussione mesi fa ma si trovavano solo quelli per Stelvio su Mopar a prezzi esorbitanti: potresti linkarci dove li hai presi e qualche foto del montaggio per favore?
 
Io ho ordinato gli originali (li trovi nei ricambi non negli accessori) perchè la spesa è minima 54€ i 4 ganci e 3 € le viti.
Bisogna poi tagliare la moquete in corrispondenza dei fori del telaio.
Penso che mi cimenterò domenica.

Grazie per la dritta ora li cerco, ma se hai il link oppure mi devo rivolgere direttamente in officina?
 
io li ho trovati solo in conce
 
  • Like
Reactions: GigioAlfa
Io ho ordinato gli originali (li trovi nei ricambi non negli accessori) perchè la spesa è minima 54€ i 4 ganci e 3 € le viti.
Bisogna poi tagliare la moquete in corrispondenza dei fori del telaio.
Penso che mi cimenterò domenica.

Ciao Dav65 hai montato i ganci? Riesci a postare qualche foto? Io ho acquistato su ebay i ganci originali usati, mi arriveranno domani o martedì, solo che non ci saranno le viti. Sotto la moquette ci sono già i fori specifici? Hai qualche suggerimento da darmi? Ciao e grazie
 
Ciao Dav65 hai montato i ganci? Riesci a postare qualche foto? Io ho acquistato su ebay i ganci originali usati, mi arriveranno domani o martedì, solo che non ci saranno le viti. Sotto la moquette ci sono già i fori specifici? Hai qualche suggerimento da darmi? Ciao e grazie
Ciao sono stato all’estero per lavoro e sono rientrato solo ieri. Non ho fatto in tempo a fare le verifiche.

Sicuramente ci lavorerò nel fine settimana.
 
  • Like
Reactions: albotgher
Ciao sono stato all’estero per lavoro e sono rientrato solo ieri. Non ho fatto in tempo a fare le verifiche.

Sicuramente ci lavorerò nel fine settimana.

Grazie! Ho visto proprio stasera che ci sono già i fori filettati per la vite! Io mi ci metto sabato prox! Ciao e grazie!
 
  • Like
Reactions: dav65
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ganci originali usati montati e sono soddisfatto del lavoro!!

Posso affermare senza ombra di dubbio che il costo dell'opzional, in sede di ordine dell'auto, è più che giustificato.... Lavoro fatto in un ora circa, con attrezzatura approssimativa. I ganci montati interni al paraurti sono velocissimi da montare, mentre quelli in fondo ci avrò messo mezz'ora luno.... oltre ad essere molto scomodi da raggiungere, sotto la moquette c'è uno strato di gomma incollato che con il taglierino si taglia molto male.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia