Android Auto Apple Car Play di serie e Bytes nel MultiEcuScan

Tosta so che se non conosci qualcuno dentro non ti guardano nemmeno alla richiesta di attivare car play
 
Scusate, quindi anche modificando i byte del proxy per attivare AA e AC e riallineando il tutto non funziona niente?
Bisogna per forza andare in officina ed attivare con Witech? Ma cosa devono attivare? Dove sono andato non sanno neanche cosa fare... ( autorizzata Alfa tra l'altro...). Che disastro.... pensate che quando hanno visto che sulla mia MY2016 c'era installato l'ETM + touch MY2020 sono rimasti di stucco, non sapevano neppure che si potesse fare... 😔😩
 
Ultima modifica:
Scusate, quindi anche modificando i byte del proxy per attivare AA e AC e riallineando il tutto non funziona niente?
Bisogna per forza andare in officina ed attivare con Witech? Ma cosa devono attivare? Dove sono andato non sanno neanche cosa fare... ( autorizzata Alfa tra l'altro...). Che disastro.... pensate che quando hanno visto che sulla mia MY2016 c'era installato l'ETM + touch MY2020 sono rimasti di stucco, non sapevano neppure che si potesse fare... 😔😩
Salve, ho una Stelvio del 2018, ho installato etm di 3^ generazione con display touch, non ho ancora installato la centralina clima, il convogliatore e relativa clima, sempre di Stelvio my2020, perché non ho lo spinotto a 4 fili, quella della mia auto ne ha 2 di fili, che va alla ventola, so che due fili, quelli grossi vanno alla resistenza e i due fini alla centralina ma non so come fare. Tu come hai fatto? Potresti aiutarmi, grazie.
 
Cambiato i byte ma ora con Witech cosa devo fare?
Basta un allineamento proxy o altro ?
 
No in witech c'è la vice di attivazione CARPLAY, non cita Android, ma attivandolo è facendo all'interno proxi funziona tutto...se i Byte sono ok
 
Ragazzi scusate se vi rompo ancora Apple car play funziona tutto apposto ma lampeggiano i km capita anche a voi ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto