Android Auto Apple Car Play di serie e Bytes nel MultiEcuScan

Boa cambiato i seguenti bit
115 (15 )
157 (B1)
161. (03)
163. (02)
174. (00)
 
Buongiorno, qualcuno ha Android Auto o Apple Car Play originali ed usa il MultiEcuScan ?
Mi interesserebbe sapere che bytes di serie ha una Stelvio con AA e ACP installati di fabbrica possibilmente con ETM gen 2 ovvero software infotainmdnt da 56.xx fino al 90.xx anno 2018/2019
Per vederli basta entrare nel MES sezione CAN SETUP/ PROXI ALIGNMENT PROCEDURE cliccare in alto su ADJUSTMENTS e poi digitare CTRL + ALT + C vi apparirà la tabella coi bytes
Mi interessano i bytes 115, 157, 161, 163 e 174


Grazie a tutti

Cercando un po' si Google ho capito la domanda che era stata fatta. In poche parole, qui viene detto che tutto l'infotainmnet aggiornabile alla versione 090 sarebbe compatibile di fabbrica con AA/ACP solamente modificando i bytes da mes e facendo un proxy con witech.
Leggendo, qualcuno c'è riuscito.
 
Ragazzi buongiorno a tutti! Sono possessore di Stelvio 01/2018 e mi sto apprestando a fare questa piccola modifica! Ho già sostituito hub usb sotto bracciolo perché era installato quello con usb singolo e vorrei essere sicuro di quello che sto per fare con il MES! Qualcuno mi conferma che i byte da modificare sono quelli citati in questa discussione? Ho firmware aggiornato a 090 quindi in teoria dovrei poter continuare? Quanto mi dovrei aspettare di spesa per l’attivazione tramite wiTECH ?
Grazie a tutti!
 
Cambiato i byte ma ora con Witech cosa devo fare?
Basta un allineamento proxy o altro ?
Buon giorno...ma una volta cambiato i byte non si può fare l allineamento proxy direttamente con MES???
IO HO CAMBIATO UN BYTE PER LA BUSSOLA E FATTO ALLINEAMENTO PROXY CON MES E FUNZIONA PERFETTAMENTE.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto