Android auto - huawey p8

Discussione in 'Infotainment' iniziata da CRUISER, 28 Ottobre 2020.

1. ciao a tutti

pur avendo android nella mia stelvio non riesco a collegare il cell huawey p8
    qualcuno sa spiegare il motivo
    grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Android Auto Google maps vs Navigatore Stelvio Infotainment 10 Settembre 2020
    Android auto e perdita segnale Gps Google Maps (my20) Infotainment 7 Settembre 2020
    Problemi Android Auto con Xiaomi Infotainment 21 Luglio 2020

3. Ciao, neanch'io ci sono riuscito fino ad ora. Ho un samsung S9+. Quando connetto il cavo, vedo per un attimo il display del telefono ma poi si sconete subito. Intendo provare con un cavo diverso prima di arrendermi.

4. Non funziona neanche a me con un Huawei P8 lite e nemmeno con un honor 9 lite.
    Funziona invece apple carplay con i dùe iPhone 8 e 10.
    Non conosco il motivo

5. a dire il vero circa 1 anno fa e oltre avevo provato con il p8 e d era andato, poi le altre volte mai

6. A me non è mai andato da quando ho preso la macchina (usata) a dicembre dell'anno scorso. Ho provato con diversi cavi (anche se ormai gli originali non so nemmeno se ce li ho più).
    Lo stesso cavo con adattatore che uso per l'iphone non funziona con android

7. mistero

8. stamattina ho provato con un cavo non ufficiale samsung e .....funziona! incredibile. Tuttavia, non sono riuscito a trovare l'app CarSam Plus e se questo dovesse essere confermato, sarebbe un grande peccato.

9. meraviglioso

10. Bisogna vedere se nell'app AA è possibile condividerla in auto, da sola non lo fa ovvero tiene le solite app se non erro. Guarda nelle impostazioni di AA

11. si, questa sera verifico, stamattina non avevo il tempo. Grazie