Ciao None. Grazie della risposta! Avevo già provato a farlo ma non dava nessun segno di vita lo stesso.Provate a fare un debug USB, dell'opzione sviluppatore sul cellulare
È un cavo Galaxy, dati e carica. Del precedente S9. Il suo originale non si può usare perché è MicroC/MicroC. Quindi l'auto non lo accetta......e il cavo? È un cavo dati?
Perdona la mia ignoranza, potresti spiegarti meglio? Grazie e buona serata.Provate a fare un debug USB, dell'opzione sviluppatore sul cellulare
Infatti direi che il cavo potrebbe essere una causa, il vecchio cavo potrebbe non funzionare, bisogna comprare uno dato specificoCol mio mi collego normalmente ad AA dell'auto ma ho il modulo ENG. Tuttavia ho avuto grossi problemi a collegarlo al pc. Provato con due cavi diversi senza successo. Fino a che ne ho provato un terzo, un cavo di qualità e "magicamente" il collegamento al pc è riuscito.
Per @Heinz954
Per fare il debug dell'USB devi abilitare le opzioni sviluppatore:
Vai in Impostazioni> Informazioni sul telefono> Informazioni software e tappa 7 volte su Versione build.
Carissimo. Grazie della risposta. Purtroppo il cavo originale del Galaxy 21 non si può mettere, perché Usb/C da entrambi i lati.Infatti direi che il cavo potrebbe essere una causa, il vecchio cavo potrebbe non funzionare, bisogna comprare uno dato specifico