Android Auto schermo intero

Andrewww

Alfista principiante
12 Aprile 2019
352
99
39
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2,2 180
Ciao a tutti, sei modelli my2020 Android Auto va a schermo intero (Google Maps per esempio)... Bellissimo... Sapete se è possibile anche sui precedenti?
 
sui My 18 e 19 se non lo hai già, lo si può sbloccare

sulle My 16 e 17 puoi ricorrere al modulo di Eng custom che abilita AA in full screen, in wifi e aggiunge anche lo screen mirroring
(almeno la versione V2 in vendita attualmente) guarda questo thread:

modulo CP-AA eng custom
 
Io ho il Modulo di Ruggero. Peró mi é stato sostituito l´ETM e sono passato all´ultima versione MV_090.000.061... Si puó abilitare anche qui?
 
Mi sembra che per ora non ci sia modo di avere AA a schermo intero sulla MY19. Alfa dovrebbe far uscire un aggiornamento, ma dubito ci sarà mai..

PS: sto parlando del sistema AA stock di Alfa, non dei moduli esterni
 
Come? Volendo io potrei togliere il modulo e abilitare direttamente AA e Apple CarPlay... C´é chi lo ha fatto giusto? Senza ENG intendo...
 
Come? Volendo io potrei togliere il modulo e abilitare direttamente AA e Apple CarPlay... C´é chi lo ha fatto giusto? Senza ENG intendo...
Che io sappia bisogna passare da ENG....non so.se esiste un metodo fai da te.
Lascio la parola ai più esperti a queato punto
 
Ciao, si ci sono delle guide su forum esteri in cui, tramite l'utilizzo del MultiEcuScan puoi modificare alcuni "bit" andando ad abilitare l'AA. Non ho ancora provato in quanto sto aspettando il Multiecuscan da un collega. L'unica cosa che non ho capito e se necessito della doppia presa usb oppure se posso farne a meno, volendo utilizzare solo AA e non ACP.

ps: su my19 naturalmente.
 
Ok interessante... Io vivo all'estero quindi eng è complicato per me... Quando pensi di attivarlo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sui My 18 e 19 se non lo hai già, lo si può sbloccare

sulle My 16 e 17 puoi ricorrere al modulo di Eng custom che abilita AA in full screen, in wifi e aggiunge anche lo screen mirroring
(almeno la versione V2 in vendita attualmente) guarda questo thread:

modulo CP-AA eng custom
@Fase91, come si sblocca sulle MY18/19 per averlo a schermo intero?
Grazie