Android Auto schermo intero

@Fase91, come si sblocca sulle MY18/19 per averlo a schermo intero?
Grazie
non so nello specifico, io ho una MY 17 quindi ho preso il modulo di ENG.

so che si utilizza multiecuscan ed un altro tool di FCA...quindi direi che o te li procuri ( e non so quanto si spenda) oppure ti rivolgi a qualche officina...gli stessi ENG-Custom fanno il lavoro (anche se loro hanno effettivamente prezzi abbastanza alti, non so quanto possa chiederti un altra officina per lo stesso lavoro)
 
  • Like
Reactions: 88Francesco
Ciao, si ci sono delle guide su forum esteri in cui, tramite l'utilizzo del MultiEcuScan puoi modificare alcuni "bit" andando ad abilitare l'AA. Non ho ancora provato in quanto sto aspettando il Multiecuscan da un collega. L'unica cosa che non ho capito e se necessito della doppia presa usb oppure se posso farne a meno, volendo utilizzare solo AA e non ACP.

ps: su my19 naturalmente.

Serve comunque il witech per completare la procedura quindi senza service Alfa consenziente non fai nulla.
 
Praticamente AA a schermo intero non lo avremo mai?
 
Praticamente AA a schermo intero non lo avremo mai?
A quanto pare, no. Avere una macchina fantastica e un servizio post-vendita almeno decente era troppo difficile. Ad ogni modo CarPlay è anni luce avanti quindi se ti serve molto potresti valutare un iPhone, anche non troppo recente. Credo che dal 5S in poi siano buoni tutti.
 
E CarPlay é a tutto schermo giusto? Anche Google Maps e Waze?
 
non so nello specifico, io ho una MY 17 quindi ho preso il modulo di ENG.

so che si utilizza multiecuscan ed un altro tool di FCA...quindi direi che o te li procuri ( e non so quanto si spenda) oppure ti rivolgi a qualche officina...gli stessi ENG-Custom fanno il lavoro (anche se loro hanno effettivamente prezzi abbastanza alti, non so quanto possa chiederti un altra officina per lo stesso lavoro)
ciao, scusa il disturbo, sta seguendo la discussione a riguardo AA schermo intero, per caso potreti passarmi il link in pvt del forum estero?. grazie
 
ciao, scusa il disturbo, sta seguendo la discussione a riguardo AA schermo intero, per caso potreti passarmi il link in pvt del forum estero?. grazie
Purtroppo non ho link salvati...ho fatto delle ricerche su google ma giusto per capire se era fattibile sulla mia, una volta stabilito che così non è, sono andato.a comprare il modulo di eng
 
Purtroppo non ho link salvati...ho fatto delle ricerche su google ma giusto per capire se era fattibile sulla mia, una volta stabilito che così non è, sono andato.a comprare il modulo di eng
Ok. Grazie per la tua gentilezza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E CarPlay é a tutto schermo giusto? Anche Google Maps e Waze?
CarPlay è a tutto schermo anche con app di terze parti (Google maps, Spotify, Amazon prime music, radio 105..)
Gli iPhone dal 7 indietro mi pare non siano più aggiornabili.
da utilizzatore di entrambi i cellulari, quando collego l’iPhone uso la porta giusta, se devo caricare Android uso la USB posteriore così non rischio parta AndroidAuto che in confronto fa pena