Android auto, schermo stretto rispetto Carplay

Che io sappia non è da molto che anche Android e si può vedere in full screen. Forse rilasceranno aggiornamento.
Esatto ho letto che all’inizio era colpa di Android, dopo l’aggiornamento di qualche mese fa, hanno corretto, ora tocca ad Alfa Romeo fare la loro parte, spero presto!
 
  • Like
Reactions: marcellen
Mmmhhh, mi è venuto un dubbio: sulla brochure del modello 2020 si vede Android Auto in versione full-screen. Mi sa che hanno implementato questa funzionalità solo per i nuovi modelli, e lasceranno al palo i vecchi.

La risposta del customer care:
"Ciao Marcello. grazie per averci scritto. Non è una scelta puramente di Alfa Romeo, bensì dello sviluppo del software in collaborazione con Google/Android. Ad oggi la visualizzazione prevista è di questo tipo e non è possibile variarla. Restiamo a disposizione. Krzysztof Alfa Romeo Care"
upload_2020-4-14_17-53-13.png
 
Mmmhhh, mi è venuto un dubbio: sulla brochure del modello 2020 si vede Android Auto in versione full-screen. Mi sa che hanno implementato questa funzionalità solo per i nuovi modelli, e lasceranno al palo i vecchi.

La risposta del customer care:
"Ciao Marcello. grazie per averci scritto. Non è una scelta puramente di Alfa Romeo, bensì dello sviluppo del software in collaborazione con Google/Android. Ad oggi la visualizzazione prevista è di questo tipo e non è possibile variarla. Restiamo a disposizione. Krzysztof Alfa Romeo Care"
Visualizza allegato 204296

Che significa "dello sviluppo del software in collaborazione con Google/Android"?...bha non capisco. Che io sappia Google non deve fare altro... è Alfa che dovrebbe rilasciare un aggiornamento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto