Android Auto su schermo 8.8 completo - petizione

E

epsonix

Utente Cancellato
Ho trovato tale petizione ad Alfa Romeo su alfaowner.com e l'ho firmata + promossa su Facebook e sul forum AR polacco, voglio promuoverla anche qui con richiesta di firma per favore:
Firma la petizione

Da notare che nel 2018 Google ha presentato in Giulia la versione a doppio schermo di AA! Vedi qui:

Un anno fa ho parlato con il supporto di Google, e mi hanno consigliato che le attuali versioni AA hanno questo integrato, quindi è una questione di produttore di auto per sbloccarlo. Da allora alcuni membri del forum polacco hanno scritto al Supporto Clienti Alfa Romeo, ma non sono stati d'aiuto - hanno detto che tutto è come concordato con Google e non sono disposti a cambiare nulla. Forse la pressione di centinaia di utenti o così via causerà un cambiamento di mentalità da parte di FCA? Immagino che sia una cosa semplice da fare, visto che l'hanno sbloccato già nel 2018.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato tale petizione ad Alfa Romeo su alfaowner.com e l'ho firmata + promossa su Facebook e sul forum AR polacco, voglio promuoverla anche qui con richiesta di firma per favore:
Firma la petizione

Da notare che nel 2018 Google ha presentato in Giulia la versione a doppio schermo di AA! Vedi qui:

Un anno fa ho parlato con il supporto di Google, e mi hanno consigliato che le attuali versioni AA hanno questo integrato, quindi è una questione di produttore di auto per sbloccarlo. Da allora alcuni membri del forum polacco hanno scritto al Supporto Clienti Alfa Romeo, ma non sono stati d'aiuto - hanno detto che tutto è come concordato con Google e non sono disposti a cambiare nulla. Forse la pressione di centinaia di utenti o così via causerà un cambiamento di mentalità da parte di FCA? Immagino che sia una cosa semplice da fare, visto che l'hanno sbloccato già nel 2018.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

I found such petition to Alfa Romeo on alfaowner.com and signed it + promoted on Facebook and polish AR forum, I want to promote it also here with request to sign please:
Firma la petizione

Note, that in 2018 Google presented dual screen version of AA in Giulia! See here:

Year ago I talked ot Google Support, and they advised current AA versions have this built in, so it is matter of car manufacturer to unlock it. Since then a few polish forum members wrote to Alfa Romeo Customer Support, but they were not helpful - they said all is as agreed with Google and they are not willing to change anything. Maybe pressure of hundreds or thusands users will cause change of FCA mind? I imagine it is simple thing to do since they had this unlocked already in 2018.

Vedi che è partita da questo forum...e abbiamo riportato anche su forum US e UK.
Speriamo che qualcuno di Alfa ci ascolti.
 
  • Like
Reactions: leoben
Non ho visto un thread dedicato su clubalfa.it, e negli ultimi thread che potrebbero essere applicabili non l'ho visto, quindi ho postato un nuovo thread. Spero che otterremo una quantità notevole di firme, quindi l'AR ci farà questo favore e ci permetterà di sbloccare l'operazione a doppio schermo o wide screen.

I haven't seen dedicated thread on clubalfa.it, and in recent threads which could be applicable also haven't spotted this, so posted new thread. worth to promote so more people sign. I hope we gain noticable amount of signs, so AR will do us this favour and unlock dual screen or wide screen operation.
 
Non ho visto un thread dedicato su clubalfa.it, e negli ultimi thread che potrebbero essere applicabili non l'ho visto, quindi ho postato un nuovo thread. Spero che otterremo una quantità notevole di firme, quindi l'AR ci farà questo favore e ci permetterà di sbloccare l'operazione a doppio schermo o wide screen.

I haven't seen dedicated thread on clubalfa.it, and in recent threads which could be applicable also haven't spotted this, so posted new thread. worth to promote so more people sign. I hope we gain noticable amount of signs, so AR will do us this favour and unlock dual screen or wide screen operation.

La mia parte l'ho fatta... ecco qui la petizione !
Firma la petizione
 
Questo va bene e lo apprezzo, solo che non l'ho visto qui, così inviato nuovo argomento. Nessun danno credo, solo più promozione e attenzione della gente? So di aver già portato almeno 20 persone a firmarlo (ragazzi che hanno confermato su Facebook Alfa Owner North America o sul forum polacco), probabilmente di più in realtà e nel tempo. Più promozione va bene, vero? Giochiamo nella stessa squadra, giusto?
 
  • Like
Reactions: leoben
Questo va bene e lo apprezzo, solo che non l'ho visto qui, così inviato nuovo argomento. Nessun danno credo, solo più promozione e attenzione della gente? So di aver già portato almeno 20 persone a firmarlo (ragazzi che hanno confermato su Facebook Alfa Owner North America o sul forum polacco), probabilmente di più in realtà e nel tempo. Più promozione va bene, vero? Giochiamo nella stessa squadra, giusto?

Certo, era solo per farti notare che eravamo noi stessi ad averlo messo nei forum esteri da cui lo hai visto. Più siamo meglio è, anzi se c'è qualcuno che ha qualche buon contatto con la casa madre diffondesse anche all'interno.
 
Salve, dopo essermi arreso per la pessima implementazione di AA, sono passato ad apple e devo dire che l'interfaccia di questo è pienamente compatibile. Ho firmato la petizione comunque, spero possa servire
 
Ho trovato tale petizione ad Alfa Romeo su alfaowner.com e l'ho firmata + promossa su Facebook e sul forum AR polacco, voglio promuoverla anche qui con richiesta di firma per favore:
Firma la petizione

Da notare che nel 2018 Google ha presentato in Giulia la versione a doppio schermo di AA! Vedi qui:

Un anno fa ho parlato con il supporto di Google, e mi hanno consigliato che le attuali versioni AA hanno questo integrato, quindi è una questione di produttore di auto per sbloccarlo. Da allora alcuni membri del forum polacco hanno scritto al Supporto Clienti Alfa Romeo, ma non sono stati d'aiuto - hanno detto che tutto è come concordato con Google e non sono disposti a cambiare nulla. Forse la pressione di centinaia di utenti o così via causerà un cambiamento di mentalità da parte di FCA? Immagino che sia una cosa semplice da fare, visto che l'hanno sbloccato già nel 2018.

Ho visto che si stanno lamentando anche sulla pagina facebook...mi accodo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non si trova nessun hacker che riesce a sistemare sta cavolata ?
Ho installato il mirroring e funziona bene ma avere 1/3 in meno di schermo è quasi inutile rispetto allo schermo del telefono