Android auto wireless

Oppure "di default non va" intendevi che l'infotainment non si collega ad AA senza fili......perche quello lo sapevo, chiedevo se con questo AAwireless va....se qualcuno lo ha testato...
 
Buonasera, qualcuno di voi come me ha acquiststo il modulo AAWireless su Indiegogo?
Come vi trovate?
Io è un mese che l'ho installato e devo dire che per quanto pagato svolge un ottimo servizio. Problemi devo dirne non ne ho mai avuti, una sola volta si è riavviato da solo ma nulla più. È abbastanza veloce nel collegamento e funzionale. L'unica "noia" che ho registrato (ma non so se è un problema del modulo) il mio smartwatch (Samsung Gear S3) se effettuo una chiamata non attiva il vivavoce dell'auto ma la chiamata viene fatta attraverso il telefono cellulare. Se spengo il bluetooth dello smartphone funziona perfettamente. Ho provato con uno altro orologio (Huawey) e non ho riscontrato il problema. Attendo vostri commenti. Buona serata, ciao.
 
Ce l'ho anch'io, sono contento e si connette rapidamente. L'unica cosa che vorrei è un tasto per spegnerlo senza doverlo disconnettere dalla porta USB...
 
Perché resta sempre acceso anche a macchina spenta... Non vorrei che mi mandi ko la batteria
 
Le porte usb vengono spente dopo qualche minuto in automatico, non puo' rimanere acceso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché resta sempre acceso anche a macchina spenta... Non vorrei che mi mandi ko la batteria
Nella mia Stelvio la presa USB type c si attiva ad apertura porte e si disattiva dopo aver spento e chiuso le portiere.