Android car play

Simone2788

Alfista principiante
24 Luglio 2025
5
1
5
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Salve ho acquistato una Fantastica Stelvio del dicembre 2017 la macchina si collega perfettamente al telefono tramite bluetooth ascolto YouTube ma non riesco a visualizzare le app del telefono o vedere i video o utilizzare whatsapp. Cosa posso fare? Grazie a tutti gli appassionati.

Benevento. Hai collegato il cel con il cavo?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Allora non hai Apple Car Play e Android Auto. Controlla anche sul cel se devi attivare qualcosa

Ho provato sul cel dalle impostazioni e su Android auto quando cerco di collegare la macchina mi dice nessun veicolo connesso ma ora voglio provare con il telefono di mia moglie vediamo se funziona. Perché ho anche il connect 3d e strano che non si collega

• Mi piace
Reazioni: VURT
Ho provato sul cel dalle impostazioni e su Android auto quando cerco di collegare la macchina mi dice nessun veicolo connesso ma ora voglio provare con il telefono di mia moglie vediamo se funziona. Perché ho anche il connect 3d e strano che non si collega
Sì, prova con un altro telefono. Facci sapere

E impossibile secondo me che in un auto del genere non funziona. Ha lo schermo a colori il navi3d. L' altro giorno un collega di lavoro mi ha prestato un adattatore lo collegato ed entrando su media appariva il simbolo della connessione USB ma non comparivano le app come normalmente dovrebbe accadere. Sapete se c'è qualche altro sistema o qualche altra unità esterna che funzioni perché è un peccato non poter utilizzare le app sul display auto