Salve, scusate se recupero questa vecchia discussione, ma è quella dalla quale ho tratto maggiori informazioni fin'ora per il mio problema. Ovvero, il fatto che mi esca aria calda dalle bocchette del clima, anche con temperatura su low (tutto ciò solo con compressore spento). Finalmente qui sono riuscito a trovare lo spaccato dell'impianto, e credo di avere la paratia 4 (nella seconda immagine di Blackjack) bloccata.
Tuttavia la mia domanda è: il radiatore n6 è sempre in funzione? mi spiego, quando chiedo aria calda viene semplicemente deviata aria sul radiatore? o la regolazione della temperatura avviene tramite il regolatore stesso? e quindi il mio sarebbe un problema di elettrovalvola del regolatore?
spero di essere stato chiaro, il tutto è su 147 restilyng con bizona automatico
Tuttavia la mia domanda è: il radiatore n6 è sempre in funzione? mi spiego, quando chiedo aria calda viene semplicemente deviata aria sul radiatore? o la regolazione della temperatura avviene tramite il regolatore stesso? e quindi il mio sarebbe un problema di elettrovalvola del regolatore?
spero di essere stato chiaro, il tutto è su 147 restilyng con bizona automatico