Grazie per aver preso a cuore l'argomento. Il dubbio che sia stato cambiato mi è venuto perchè ho scoperto che anche i sedili non sono originali, ma provengono da una GT. Segni di smontaggio sul clima non ce ne sono, e i cablaggi vanno perfettamente nella centralina clima bizona ( ho invece trovato un articolo su forum che diceva che per installare il bizona vanno cambiati i cablaggi in quanto solo diversi). Al momento il cruscotto l'ho rimontato, in quanto è unica auto e non poso tenerla ferma, quindi cerco sempre di raccogliere tutte le info prima di avventurarmi a fare qualcosa. Cmq sia adattato o no, esce aria calda, in caso di adattamento sarebbe un monozona automatico, quindi qlcs di bloccato c'è. Riguardo l'aria calda se è sempre uscita non lo so, la mia ragazza lo dice da sempre, ma il termometro in auto con sonda l'ho messo da una settimana XD. Cmq si è sempre uscita, perchè st'estate ho fatto ricarica AC perchè l'aria non usciva gelida, e non mancava per niente gas....però adesso con 15° fuori e dentro ne spara 28° qlcs che non va c'è. Adesso per qualche giorno metto in pausa la cosa perchè è uscita una perdita al circuito di raffreddamento, e devo risolvere prima quella, sperando smetta di piovere che rende pure difficile localizzare la perdita.