Angel Eyes Style BMW per 147

che poi sentiti i prezzi sto tipo non mi pare molto onesto...
 
Che tu non vendi nulla lo avevamo già capito, solo che per la chiarezza che ha sempre contraddistinto i rapporti commerciali di questo Club, ma soprattutto a garanzia e tutela degli utenti tutti, sarebbe stato più opportuno presentare il "tizio" allo Staff del Club e rendere ufficiale la sua offerta/collaborazione.

Diversamente chiunque potrebbe venire a vendere in questo modo e francamente non saremmo in grado di assumerci la responsabilità del prodotto proposto e tacitamente approvato ... No ?

Certamente hai pienamente ragione...Io sono stato attento a non fare nomi appunto perchè non volevo fare pubblicità a nessuno...ho pensato che se qualcuno aveva magari il mio stesso "pallino" di realizzare gli Angel potevo dargli un aiuto. Poi ti dico dato che non mi ha chiesto una stupidata per realizzzarli ho pensato che magari presentarci in un gruppetto poteva farci un piccolo sconticino...
Cmq Tranquillo Tibe starò più attento la prossima volta!!! ammiro la gestione di questo forum appunto perchè ci sono delle regole ma soprattutto che queste regole vengono fatte rispettare...
 
Chiarissimo Cristian, grazie ! :)

P.S.
Se ritieni, dì pure al "tizio" di contattarci ... Noi siamo sempre favorevoli alle collaborazioni, ma solo a quelle riconosciute da Club Alfa Italia ! ;)
 
sn proprio curioso di vederli...certo il prezzo non è mica poco...
 
io ho solo scritto così perchè prima avevo parlato in PM con Cristian che mi aveva detto qual'era il prezzo grosso modo.....
grazie lo stesso Tibe...
 
ragazi guardate un po sto video How To Create Custom LED Angel Eye Rings
credo che non sia un problema postarlo qui. Sta persona è davvero un genio
 
...scusate l'irruzione, e spero di non offendere nessuno, ma ero incuriosito dal discorso ed ho trovato questi 2 collegamenti molto interessanti, uno italiano ed uno inglese, state tranquilli, letto il primo, il secondo approfondisce in maniera intuitiva la spiegazione:

sito italiano

sito inglese

augurandomi di vedere qualche vostra realizzazione, saluto tutti

ciaoooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me spaventa solo l'idea di aprire il faro, non vorrei fare cavolate...magari lo chiudo male e poi nel forno di casa non ce lo metterei mai...sai che puzza cavoli lo si usa x far da mangiare devo trovare un forno in disuso