Angel eyes su 156 restyling

chaosmachine

Alfista principiante
17 Dicembre 2007
158
1
19
49
CS
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd 16V MJet 150 Cv
Ho visto in giro dei kit per i famosi Angel Eyes su svariate auto, ma trovarne di specifici x la 156 restyling è difficilissimo.. Su ebay ci stanno 4 scemenze da pochi euro che varranno quanto li paghi, ma mi piacerebbe trovarne qualcuno serio. Io non sono tanto x il tuning, ma questa "chicca" estetica mi ha ammaliato, in quanto rimane discreta, ma aggiunge un quid all'auto che mi piace da morire, sopratutto con luce bianca.
Chi sa dove cercare senza dissanguarmi però?
 
Li Angel Eyes per la 156 non ci sono: ho provato a cercarli però dopo 1,5 anno mi sono acquistato i Xenon Kit.

Costruire li Angel Eyes è una cosa che puoi fare anche tu, chiede un po' di lavoro e devi aprire i fanali.
 
si so cosa comporta purtroppo...
Non mi va proprio aprirli per una modifica che non so neanche come sarà il risultato finale.. E poi il led quando si brucia (non dura moltissimo) per sostituirlo devo riaprire il faro?? Naaaa

Il kit xenon quanto ti è uscito? mi faresti vedere un paio di foto di com'è da acceso e da spento?

Grazie
 
Silver,non vorrei mai dire ma gli angel eyes per alfa 156 serie 1 esistono e come... li faceva FK ma credo non siano più in listino...li volevo prendere ma erano un po' troppo tamarri... niente a che vedere con la delicatezza degli originali...
 
si è vero li faceva FK, ma non ho mai avuto modo di vederli.Certo se son blu sono tamarri, a me piace l'effetto in stile BMW
 
Erano in chromo look ed in black look...ora guardo se trovo le foto e ve le posto.
 
Ecco i faretti promessi...tutti per Silver... :D seconda serie non esistenti...
 

Allegati

  • Angel 156.jpg
    Angel 156.jpg
    23.4 KB · Visualizzazioni: 1,088
  • Angel 156 chrome.jpg
    Angel 156 chrome.jpg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 604
ma sono per la vecchia o x il restyling? I neri son belli!
 
Sono solo per la vecchia,addirittura non ci sono più nel catalogo...:smiley_001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
li aveva messi l'fk a listino e sul catalogo ma non sono mai entrati in produzione..mi ero informato tempo fà..