Raduni Club Alfa Italia Anniversario GTA - Raduno Internazionale a SPA Italia 2012

Ah, si, non avevo letto la pagina 2, dove effettivamente c'e' scritto che ci si organizza tutti insieme, sicuramente è meglio così, anche perchè vedo che tu sei molto pratrico della zona e che quindi potresti fare benissimo da navigatore:D.

Diciamo che sto a piu' di zero :D ci sono stato questa estate di passaggio in un viaggio :D piu' che pratico non vado totalmente al buio :D

Comunque eventualemnte ci organizziamo per andare insieme, da Modena la "A22" per il Brennero, come dici tu, è la più comoda.-

Ottimo :D

Quanto alla domanda di altri raduni di GTA in Italia, intendevo non di compleanni ma normali raduni in cui partecipano solo "GTA", se ne sai qualcosa, grazie.-

No, che io sappia non c'e' nulla purtroppo.
 
Diciamo che sto a piu' di zero :D ci sono stato questa estate di passaggio in un viaggio :D piu' che pratico non vado totalmente al buio :D



Ottimo :D



No, che io sappia non c'e' nulla purtroppo.

Va bene, ti faro' sapere.- Comunque grazie di tutte le delucidazioni, ciao.-
 
Max, secondo me ti fai un bel fine settimana.. NON e' obbligatorio passarlo in pista.. da quello che ho capito puoi entrare ed uscire quando vuoi, e' vero che c'e' l'evento in pista per le gta, ma al sabato alle 14.00 c'e' il tourist rally.. che in pratica e' un giro per i dintorni di SPA organizzato sulle strade piu' belle, e l'area merita.. anche la zona attorno al Nurburgring merita parecchio, tieni conto che e' anche uno degli itinerari indicati fra le strade europee piu' belle da Top Gear.
Puoi non iscriverti come meeting GTA, penso che comunque se vuoi parcheggiare insieme alle altre GTA te lo lasciano fare... se fai l'accesso per due giorni normali e poi ti iscrivi alla sessione di gran parade spendi uguale e ti fai evento, tourist rally, salti la sessione in pista solo GTA e giri in pista nel gran parade :D
Buttagliela la :D

Io non so perchè ma ho una strana acquolina in bocca nel leggere tutto questo:D










Accettate anche Twin Spark nel gruppo?:grinser005:
 
Io non so perchè ma ho una strana acquolina in bocca nel leggere tutto questo:D

e ti capisco.. sto cercando di vedere se si riesce a fare il tourist rally e anche la sessione GTA in pista.. e' che non si sa quanto dura il giro del rally e comincia alle 14... la sessione in pista e' alle 17, e non vorrei saltarla :D
Io le zone intorno a SPA e Nurburg le ho passate senza fermarmi (Spa passandoci vicino andando verso il Ring venendo da Calais, la zona intorno al Ring andando verso il circuito e poi tornando verso casa) ma gia' cosi' si vedeva che meritavano un giretto piu' approfondito :D


Accettate anche Twin Spark nel gruppo?:grinser005:

A parte quello che e' dedicato solo alle GTA (quindi turno in pista delle 17 di sabato e area parcheggio) la manifestazione e' aperta a TUTTE la Alfa (anzi, per la precisione la manifestazione in se e' aperta a tutte le auto italiane).
 
ehehe, io con due pieno me lo sogno di arrivare :D se tutto va bene almeno tre o quattro :D
 
Dici? Dipende dalla media... Se facciamo i bravi col Gta 560 km di pieno si fanno...;)


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Dici? Dipende dalla media... Se facciamo i bravi col Gta 560 km di pieno si fanno...;)

Signor Max, mi guardi diritto nelle papalle degli occhi e abbia il coraggio di ripetere con me "Sono con una GTA su una Autobahn Tedesca legalmente senza limiti e faro' 560 km con un pieno" :D
 
hmhmhmhm......Si dai qualche tirannia di collo a 270 gliela possiamo dare... XD nel rispetto di chi ci segue che poi dovrà rincorrerci... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahahahah allora ci vediamo in Autogrill!! Io magari arrivo con un po' più di calma eh... Va bene che ho 130 e passa cv su un boxer incazzato nero però la piccolina ha anche i suoi anni.. Sarebbe come piantare 2 razzi dietro la carrozzina di una vecchietta!!! (non male come idea.... :rolleyes:).

Scrivete ragazzi che così l'attesa nn sarà così estenuante!!