Anomalia cambio automatico

Ma non l'hanno provata prima della consegna?
Ma trattasi di officina ufficiale?
Officina ufficiale. Auto riparata in sede a Vercelli, provata, portata a Casale m.to, provata anche dall'officina in sede. Mi hanno detto tutto ok, perfetta. Appena sono uscito ho capito che qualcosa non quadrava. Cmq, andato a Genova e tornato. Usata col cambio in manuale, il difetto praticamente sparisce.

Apprendimento o meno, consegnano una vettura non "a punto"?
E poi, visto che parlate di apprendimento, quando avete ritirato la vostra vettura nuova saltellava o ha avuto bisogno di apprendimento? Spero per voi di no!
Dopo un intervento di questo genere la vettura NON deve saltellare e poco c'entra l'apprendimento.
In caso contrario tutte le vetture "vergini di fabbrica" dovrebbero saltellare (cosa che non si è mai sentita)

La mia i primi tempi aveva delle cambiate brusche e apparentemente non ben gestite.
Però era una delle prime my25 con la rotella della lavatrice.

La mia i primi tempi aveva delle cambiate brusche e apparentemente non ben gestite.
Però era una delle prime my25 con la rotella della lavatrice.
Ogni tanto leggendo i Vostri interventi sono a domandarmi con quali concessionarie vi siete interfacciati fino adesso :rolleyes:

Sono anni che le vetture automatiche di TUTTE le marche hanno il c.d. auto-apprendimento ma non si è mai sentito che una vettura nuova (nel caso del nostro "amico" la casistica è molto simile visto che si è intervenuto sul gruppo cambio) abbia bisogno di una "taratura" ma solo imparare lo stile del proprietario.
Certo che siete veramente sfortunati!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
C'è sicuramente qualcosa che non va Davide
Di fondo, l'ho consegnata perché si accendeva la spia ogni 20gg, ma funzionava correttamente. Ora... non funziona correttamente. Per carità , un errore, lavorando, può capitare. Ma in tre che dicono di averla provata e che dicono...perfetta....non mi torna qualcosa.
Domani dovrò tornare alla carica. Siamo alla sesta settimana....la storia continua

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Di fondo, l'ho consegnata perché si accendeva la spia ogni 20gg, ma funzionava correttamente. Ora... non funziona correttamente. Per carità , un errore, lavorando, può capitare. Ma in tre che dicono di averla provata e che dicono...perfetta....non mi torna qualcosa.
Domani dovrò tornare alla carica. Siamo alla sesta settimana....la storia continua
Surreale.....soprattutto il fatto che sia stata provata da tre "tecnici" senza che sia stata riscontrata alcuna anomalia😟
Caro Davide due sono le conclusioni: o tu hai alzato troppo il gomito 😁 (scherzo ovviamente☺️), oppure inizio a dubitare delle competenze di certi personaggi

• Mi piace
Reazioni: davide69
Ogni tanto leggendo i Vostri interventi sono a domandarmi con quali concessionarie vi siete interfacciati fino adesso :rolleyes:

Consegnata da casa madre a Mirafiori.
Era una delle prime che consegnavano con la rotella della lavatrice.