Anomalia lunotto termico.

gennyflick

Alfista principiante
19 Agosto 2019
116
43
29
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
150cv diesel
Altre Auto
Mercedes slk200
Salve, sono nuovo di Giulia, avendola da solo 1 mese (2.2 / 150, allestimento super). Vorrei sapere per cortesia se a voi funzionano gli ultimi 2 filamenti orizzontali dello sbrinalunotto a partire da sopra, ovvero zona tetto. Ho confrontato le interruzioni (credo volontarie) della sagoma della resistenza con un'altra Giulia e non noto anomalie. Gradirei un aiuto.

Rino
 
Quindi tutto normale, allora!
Grazie mille.

Rino
 
Bene, grazie a tutti, in tal caso il thread può essere risolto ed eventualmente chiuso. Grazie ancora.

Rino
 
Mi collego a questa discussione per sapere se qualcuno ha riscontrato una anomalia con il lunotto termico che non si riscalda, la luce è presente quando premo il pulsante apposito e il fusibile nel vano sotto piedi passeggero è ok..
 
purtroppo ho lo stesso problema ma non risolto
in pratica si aziona il relay ma per soli 5 sec e poi stacca fai la verifica ad orecchio sta nel bagagliaio
 
  • Like
Reactions: fasda1984
Appena ho tempo passo a fare una verifca dall’elettrauto. Vi tengo aggiornati
 
Controlla il fusibile F94 (si trova nella fudfusibili che si trova davanti ai piedi del passeggero anteriore), capita che si brucia perché e in comune con l'accendisigari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, ho verificato il fusibile infatti e la presa accendisigari é funzionante, ho provato a collegare un caricabatterie e funziona senza problemi, penso a questo punto che ci sia un mancato collegamento di cavi/saldature. Davvero strano :(o_O