Anomalia motorizzazione plugin dal 27/09/24

Non ho UBIGI nemmeno io.
Quell'avviso che tu dici, ho la sensazione che mi compaia ogni sacrosanta volta che accendo la macchina, solo che mettendo subito la R per uscire dal garage, sparisce praticamente subito e non lo leggo mai.
Cercherò di farci attenzione.
Grazie ;)
 
Quando accendo l'auto mi si avvi "da zero" l'infotainment (con la schermata nera con "avviso"... che non ho mai letto e devi premere "accetto"): negli ultimi 5 giorni mi compare di continuo, con continui strani effetti, in particolar modo, sul navigatore.
Non avendo modo di capire che mizziga succede, do la colpa ad eventuali aggiornamenti ad auto ferma (per incuterti un po' di paura... non ho UBIGI :) ), anche perchè qualcosa di diverso in guida/infotainment lo noto (tipo la famosa riga verde nel widget della batteria, comparsa da un giorno all'altro).
Come sai Ubigi non c'entra nulla con gli aggiornamenti OTA: dovresti smontare l'infotainment ed estirpare la sim della vettura 🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
A Milano (e vedrai che le grandi città si andranno ad adeguare) purtroppo non si parla neppure di multe ma di divieto di accesso per arrivare a casa propria: se il giusto prezzo da pagare è dormire in macchina......anche no!🤣
Ah, ma tenermi lontano dalle grandi città, per me, non è nemmeno un prezzo da pagare!!!
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ah, ma tenermi lontano dalle grandi città, per me, non è nemmeno un prezzo da pagare!!!
E siamo in 2... da me non arriva nemmeno il gas e nemmeno la linea telefonica (santo @Mgaproduction che mi ha fornito assistenza... anche se ahimè non ha portato i risultati sperati)... quando capita che devo andare a Torino da mio fratello mi viene l'orticaria :D
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
hahahahahahahahahahahaha si, vivo in un luogo isolato perchè odio "la gente" :D e mi da fastidio che "altri respirino la mia aria" :) (che è più o meno quello che trovo come feedback nell'officina dove vado in provincia :D quindi... tutte teste di cavolo come me )
Apro OT
Parli con una persona che naviga a vela in ogni stagione dell'anno quindi ti capisco benissimo:cool:
Chiudo OT
 
X